quote:Originally posted by zico> Dipende da cosa intendi per differenze significative e che peso tu attribuisci. Mi spiego, io ho un camper su Ford 137cv e per lavoro ho acquistato il mese scorso un cassonato sempre su Ford ma 115cv 2400cc, la differenza maggiore a mio avviso si trova nell'allestimento della cabina di guida dove la plancia è stata rivoluzionata e devo dire in meglio. Il cambio con la leva a joistic è molto comodo, ma non ne sento la mancanza quando sono in camper, i rapporti del cambio sono gli stessi 100km/h circa 2600 giri/min, il confort acustico non mi sembra molto diverso anche se il confronto non è facile vista l'assenza della cellula. Tra tutte le nuove meccaniche Ford è quella che è cambiata meno, a parte l'omologazione euro4 se la proposta che ti hanno fatto è interessante, a mio giudizio i cambiamenti tra le due meccaniche non li giudico stravolgenti, io non mi sentirei particolarmente spinto verso il nuovo, poi ognuno è libero di fare le proprio valutazioni.
Mi hanno proposto l'acquisto di un mezzo (Superbrig 678 di aprile 2007), è su Transit 137 cavalli, ma non è l'ultimo modello; mi piacerebbe sapere, da parte di chi ha conoscenza e/o esperienza quali sono le differenze tra le due meccaniche e se sono significative. Grazie a tutti Zico >
quote:Originally posted by Domenic>
Non esitare anche perchè il vecchio modello è molto più bello del nuovo. Sempra che hanno copiato la prima serie del transit squadrata anni settanta. Ciao Mimmo da foggia. >
ma come fai a dire certe cose!!è unid="size4">id="blue"> gioielloid="size5">id="red">