In risposta al messaggio di GianpiOiOiOi del 24/10/2024 alle 12:33:25Hai verificato che i watt siano gli stessi delle originali?
Ciao! ho un Ford Transit del 2021 con le luci di svolta integrate nel fanale (quelle che si accendono quando si gira il volante per intenderci). Da manuale leggo che sono delle H1, ho comprato delle H1 led e le ho sostituite.Quando installo quelle a led se svolto si accendono ma subito dopo si spengono e iniziano a spegnersi e accendersi in continuazione. A qualcuno di voi è successo? Come posso porre rimedio? Gianpi
In risposta al messaggio di GianpiOiOiOi del 24/10/2024 alle 12:33:25Evidentemente è una tipologia di lampada non adatta quella che hai preso, la vecchia lampadina era ad incandescenza ?
Ciao! ho un Ford Transit del 2021 con le luci di svolta integrate nel fanale (quelle che si accendono quando si gira il volante per intenderci). Da manuale leggo che sono delle H1, ho comprato delle H1 led e le ho sostituite.Quando installo quelle a led se svolto si accendono ma subito dopo si spengono e iniziano a spegnersi e accendersi in continuazione. A qualcuno di voi è successo? Come posso porre rimedio? Gianpi
In risposta al messaggio di Comaz15 del 24/10/2024 alle 12:55:24Le led non dichiarano il wattaggio, Quelle originali, alogene, sono delle h1 standard
Hai verificato che i watt siano gli stessi delle originali?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 24/10/2024 alle 13:00:09Anche io penso sia un problema di alimentazione ma tutto sta nel trovare un modello compatibile. Sono già 3 modelli diversi che compro, dalle cinesi alle Philips
Evidentemente è una tipologia di lampada non adatta quella che hai preso, la vecchia lampadina era ad incandescenza ? Già capitato anche su una golf con fari allo Xenon le luci sotto di svolta col volante erano normali ma se non trovavi quelle con penso piccola resistenza interna facevano difetto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di GianpiOiOiOi del 24/10/2024 alle 13:36:51Ok sono compatibili e non le puoi mettere a meno di non dirlo alla centralina
Le led non dichiarano il wattaggio, Quelle originali, alogene, sono delle h1 standard
In risposta al messaggio di GianpiOiOiOi del 24/10/2024 alle 13:37:39Forse la soluzione migliore è ascoltare il consiglio di Imp.D.V.
Anche io penso sia un problema di alimentazione ma tutto sta nel trovare un modello compatibile. Sono già 3 modelli diversi che compro, dalle cinesi alle Philips