quote:Originally posted by cielele>senza offesa siamo in democrazia ancora, pero non pensiamo sempre che l ingegnieri siano tutti scemi , te chiudi pure egr poi corri ad ordinare 1 turbo nuovo perke ti servira sicuramete in futuro. cmq fossi in te farei 1 salto in 1 officina seria e vedrai ke te la cavi con poco perke egr nel caso si puo controllare se e rotta come anke il turbo se lavora o meno
quindi, chiudo o no l'EGR? >
quote:Originally posted by cielele> secondo me scusami se mi intrometto ma sembra che di fare 1 funerale ad 1 che ancora nn e morto, perke nn senti 1 attimo la ford della tua citta magari solo a titolo informativo cmq per 1 consiglio il mio num e 339 6596347 o 1 autofficina autorizzata ford ma nel lazio
Può essere quindi un problema di software ? quanto costa eventualmente sostituire EGR? ma comunque da chiudere lo stesso? Paolo, mi dicevi di chiudere egr con un piastrino, lo vendono appositamente o lo devo fare io ritagliandolo? Come lo fisso? Non è che poi mi va a finire dentro qualche tubo o alla turbina stessa? Eventualmente mi consigli un meccanico generico o meglio concessionario Ford? (Quello che ho contattato, ha appena aperto per conto uso, ma precedentemente lavorava in Ford). >