CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford transit nuovo nessun commento?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:15:57
possibile che nessuno abbia qualche commento sulla nuova meccanica Ford? riporto di seguito un mio post. vorrei leggere altri commenti[:p] ciao e buoni KM a tutti Alberto[:D]id="blue">id="size4"> [code][/code]Posted - 10/11/2006 : 23:02:50 ho ritirato settimana scorsa il mio nuovo superbrig 678 con ford 140 CV e ne sono entusiasta....sopratutto per il cruise control è una favola, la coppia del motore eccezionale sopratutto in 6 macia, ho percorso circa 750 KM carico con famiglia e unico cruccio mi sembra il consumo ho calcolato 7 / 7.5 KM con un litro alla velocità max 110 KMh premetto vengo da mobilvetta 6 metri su ducato del 95 turbo 2500, che consumava sensibilmete meno. spero che il gran consumo derivi da motore nuovo e ancora legato. ciao Alberto[code][/code]
18
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7657
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:26:50
Alberto anche io ho ritirato il nuovo Ford, e anche io per i pochi km fatti (240) sono entusiasto, mi sembra rapportato molto bene, ha finalmente una prima da tiro, in sesta e una favola, e il cruise control mi sembra un apparato che va bene per strade poco frequentate, per le nostre autostrade sempre piene, diventa un po uno stress quello di fare sempre attenzione ai mezzi d'avanti, per il consumo posso dirti che per i pochi km fatti ho constatato che fa km 8 8/5 con un litro a camper scarico, ma mi andrebbe già bene se ne facesse 8 di km, perchè con l'altro (il 125 cv)non riuscivo a superare i 7 con camper a pieno carico, fra 10 giorni partiamo per il Marocco e così potrò fare tutti i confronti con il 125 e in Aprile farò un resoconto su questo nuovo motore. Ciao Marco
18
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:20:22
Anche noi abbiamo il nuovo Ford 110 cv e fino ad una settimana fa tutto ok, ma come ho gia' scritto da altra parte,domenica ci siamo accorti di un forellino nella cuffia del semiasse a soli 4000 km, il camper era in partenza per l'Olanda e carico di modellini agricoli per una fiera, il pezzo nuovo arriva minimo fra 10 giorni.Conclusione cambio di programma per l'Olanda e il prossimo fine settimana saltera' e una grande inca....tura ciao
18
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 21/11/2006 alle: 10:46:38
fordisti: fatevi sentire
18
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:05:08
quote:Originally posted by reedud
possibile che nessuno abbia qualche commento sulla nuova meccanica Ford? riporto di seguito un mio post. vorrei leggere altri commenti[:p] ciao e buoni KM a tutti Alberto[:D]id="blue">id="size4"> [code][/code]Posted - 10/11/2006 : 23:02:50 ho ritirato settimana scorsa il mio nuovo superbrig 678 con ford 140 CV e ne sono entusiasta....sopratutto per il cruise control è una favola, la coppia del motore eccezionale sopratutto in 6 macia, ho percorso circa 750 KM carico con famiglia e unico cruccio mi sembra il consumo ho calcolato 7 / 7.5 KM con un litro alla velocità max 110 KMh premetto vengo da mobilvetta 6 metri su ducato del 95 turbo 2500, che consumava sensibilmete meno. spero che il gran consumo derivi da motore nuovo e ancora legato. ciao Alberto[code][/code] >
>facci sognare ancora descrivi qualche cosa[:p][:p]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 25/11/2006 alle: 00:31:03
Mi piace tantissimo il Hobby Van visto alla fiera - è un sogno [:p] Ha il motore Ford trazione anteriore 110 o 130 CV. Non ho ancora visto nessun commento, ditemi qualcosa, ci sarà qualcuno che lo ha! Mio marito preferirebbe il ducato, ma di 6 m. con garage e con un buon rapporto qualità-prezzo c'è poco in giro...o forse mi è sfuggito qualcosa [?] Ilona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link