quote:Originally posted by pegaso707> il prezzo è di 7.400,00, i km sarebbero 80.000, motore asciuttissimo d'olio ect..bombolone gas revisionato nel 2003.
scusami dimenticavo...il prezzo? >
quote:Originally posted by Gigioblu> Valutando il mezzo al suo interno ed esterno mi sono accorto che è un mezzo ben tenuto con 80.000 Km, motore asciutto ect...il bombolone gas è stato sostituito nel 2003.Sommando tutto mi èparso ottimo, se fa 85/90 in pianura in salita come va?? sale o va all'indietro?? [8D] Grazie millle..ciao
Ciao anche io ho un camper con lo stesso motore comprato nel 1999 con 50.000 Km e come te era per prima esperienza poi ci siamo trovati bene ed ora ha 150.000 km e non ho avuto nessun problema e di viaggi ne abbiamo fatti molti puoi fare una ricerca con il mio nome e ti renderai conto abbiamo girato l' europa in lungo e in largo certo non bisogna avere fretta la velocità è di circa 85/90 kmh ma siamo in vacanza e quindi non abbiamo fretta e poi siamo con la famiglia meglio non correre ,il mio consiglio è positivo e se vuoi altre informazioni chiedi pure.[:)][:)] [URL=http://img51.imageshack.us/my.php?image=norvegia20081459.jpg] [/URL] >
quote:Originally posted by MrKlaus> So che il motore originale è del ford sierra, dei collettori (carburatore ecc..) di cui tu parli sono derivati da quale tipo di motore? E secondo te, dov'è possibile reperirli? ti ringrazio in anticipo, ciao [:)]
Ciao, Katamarano gpl anche io, persino lo stesso anno. Confermo un po' tutto quello che ti hanno detto i colleghi, ma anche io non ho notato grosse differenze fra benzina e gpl. Tasta bene la linea di giunzione fra parete e tetto all'altezza del bagno e del blocco cucina, spesso si sono avuti problemi di infiltrazioni dai fissaggi del portapacchi (anche se non c'è, potrebbe essere stato tolto precedentemente). E' un mezzo piccolo ma molto pratico, con il castello in coda, e molto luminoso/arieggiato. Potresti sentire la necessità di sostituire gli ammortizzatori con altri rinforzati, visto che a causa del passo corto e la ruota singola sente molto gli "schiaffoni" in sorpasso. In ultimo, ci sarebbe la possibilità di guadagnare un po' di potenza con delle modifiche abbordabili (carburatore, collettori di aspirazione/scarico). >
quote:Originally posted by Marc 56> 7 km/litro [:0][:0][:0] Ma è un mansardato? Io mai andato oltre i 5 [:(]
Posto quanto detto da paolo61.Personalmente posseggo un laika su ford 2000 a benzina trasformato a gas, il nonnino è del 1982 ed ha 45000 km (fermo per problemi famigliari).Oggi viaggia che è una meraviglia[8D]. Sfortunatamente ha 4 marce[:(] però senza sforzo io ci viaggio a 85/90km e riesco a fare i 7 il lt, strozzandolo arriva anche a 105 ma non vedo i passerotti che cinguettano sugli alberi, e quindi la velocità non mi interessa. Ho provveduto a fare una correttissima regolazione della mandata del gas grazie ad un genitore che era capo collaudatore fiat ferrari, l'unica accortezza da eseguire e fare le punterie ogni 10000 km massimo perchè tendono a chiudersi. Felici[^] km a tutti Marcello >