In risposta al messaggio di argos del 14/01/2020 alle 17:48:16Dalla sabbia meglio stare alla larga, io ho lo Sprinter 4x4 con ruote tassellate, ma per Natale ero in Camargue alla Plage Napoleon e alla Plage de Piemanson, tanti andavano con i camper sulla spiaggia ma io sono stato nel parcheggio, meglio fare 100m a piedi ma evitare la figura di M... e tutto cio che ne consegue.
Buonasera grazie a tutti, delle spiegazioni esaustive, ancora una ,cosa poi non vi disturbo piu' ma gonfiando i soffioni dietro non si rischia di abbassarlo davanti io li avevo sul camper che avevo( ALKO) e li tenevo ha 1,8max 2 e mi sembrava che davanti si abbassava e peggioravano una situazione già, al limite ma era un profilato pesantuccio Arca 7 metri, ma questo è un furgonato spero sia meglio, poi tra quello che avevo prima e questo ci passano 10 anni di tecnologia speriamo che il Ducato sia migliorato in tante cose PS;: sto vedendo dei filmati su YouTube, certo che i tedeschi ci mettono ruote tassellate e col ducato vanno in tanti posti che io con l'Arca me li sognavo ; io in Olanda mi sono insabbiato scendendo da un cordolo , sembravo che era caduto dalla luna , e senza muovere minimamente le ruote, ma adesso o preso anche il traction plus farà forse la differenza ciao e sereni viaggi.
www.iz4dji.it