quote:[code]original posted by Canecorso[/code]Grazie a tutti per la risposta. si forse una piccola registrata va fatta cmq, già parlato del problema alla conc. Ford che si sono subito attivati e mercoledì lo porto dal dottore per farlo visitare.>> Mi fai sapere se riescono a metterlo a posto? ciao e grazie
quote:Originally posted by pinux> Certo che si, però devi aspettare mercoledì 29 quello è il giorno che lo porto dal dottore. porta pazienza e sarai informato/i
quote:[code]original posted by Canecorso[/code]Grazie a tutti per la risposta. si forse una piccola registrata va fatta cmq, già parlato del problema alla conc. Ford che si sono subito attivati e mercoledì lo porto dal dottore per farlo visitare.>> Mi fai sapere se riescono a metterlo a posto? ciao e grazie
>
quote:Originally posted by pinux> Ciao pinux[;)].............volevo solo fare in modo che nn ti dimentichi di me[:D]......a presto[:p] ed in bocca al lupo x i freni. I camper sono gioie[8D] e dolori[}:)]. Ciao Daniele
>
quote:Originally posted by Canecorso> quoto, e' del tutto normale che un veicolo commerciale (quindi anche un camper) abbia un comportamento tutt'altro che paragonabile ad una autovettura; e questo discorso vale anche per la stabilita', tenuta di strada, i consumi, ecc (purtroppo in giro c'e' chi sostiene diversamente, contenti loro ...) Ciao Giordano
Eccomi di nuovo a Voi, ho portato il ragazzone dal meccanico per il controllo dei freni e mi ha assicurato che tutto è ok ....... mi ha detto che debbo farci l'abbitudine inquanto la frenato è piuttosto lunga, e il fatto è atribuibile esclusivamente alla massa del mezzo ........ Grazie a quanti mi hanno risposto un saluto a presto >