quote:Originally posted by Jordanbullon>
quote:carolina Posted - 01/03/2008 : 18:45:39 -------------------------------------------------------------------------------- Secondo voi è possibile sostituire i freni posteriori a tamburo del daily (35C13 del 2000) con i più performanti freni a disco. Grazie e buoni Km a tutti >> Se proprio vuoi farlo, hai una sola soluzione.quote:paolo 61 Posted - 01/03/2008 : 21:16:39 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao , dovresti sosstituire il ponte posteriore al completo con uno + recente con frenatura a disco , sui daily i freni posteriori sono sempre stati un problema sopratutto a caldo. Ciao Paolo >> Non saresti il primo. Se in giro trovi un daily recente ed incidentato, la prima cosa che manca è il ponte posteriore, non x niente. Ne ho viste due di quelle modifiche, ma su mezzi di un paio di anni più vecchi. Sicuramente dopo hai risolto il problema dei freni in discesa, io nel mio mezzo ho i freni a disco posteriori, e sono contentissimo mai avuto un problema, mi sono trovato il frenel montato dal precedente proprietario ma non lo uso mai, a mio giudizio su questo mezzo non serve. E di discese ne faccio molte credimi. Certo che come omologazione................ Anche come costo............... Good office Roberto
>
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa ma mi puoi dire perche sono strampallate...ciao e grazie
2 Risposte..... Una + strampallata dell'altra....[:D][:D][:D]id="navy"> >
quote:Originally posted by carolina> Ciao , non ti preoccupare è solo perchè ce l'ha con me, la modifica che vuoi fare si può ( omologazioni escluse ) sostituendo il ponte posteriore , però non so se ti conviene. Ciao Paolo
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa ma mi puoi dire perche sono strampallate...ciao e grazie
>
quote:Originally posted by carolina> Semplice perchè il Daily 35 C13 già li monti i freni a disco postriori!!!
>
quote:Originally posted by paolo 61> Personalmente non discuto la tecnicità della risposta discuto il fatto che il Daily 35C13 già monta i freni a disco posteriori! Per la precisone già con la serie denominata New Daily quella dove hanno iniziato a montare il 2.800 cc iniezione diretta 122 CV mi sembra nel 1996, montavano i freni a disco posteriori! quindi non serve montarli un'altra volta se già ci sono!
Scsa , io non so di preciso quando iveco ha montato di serie i dischi posteriori, ma chi lo sa meglio di colui che ha fatto la domanda , poi , la risposta non è strampalata , parto dal presupposto che il daily di Carolina abbia i tamburi , e se è così si possono montare i dischi sostituendo il ponte posteriore. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Ma vi rendete conto di quali consigli date ? è roba da matti!!! La modifica si può fare, omologazione esclusa !!!! Boooooooooooooooooooooooooo???????????????id="navy">
quote:Originally posted by carolina> Ciao , non ti preoccupare è solo perchè ce l'ha con me, la modifica che vuoi fare si può ( omologazioni escluse ) sostituendo il ponte posteriore , però non so se ti conviene. Ciao Paolo
>
>
quote:Originally posted by carolina> Perchè avresti un mezzo fuorilegge!!!id="navy">
>