quote:Originally posted by Privideo> Frenel ? mi risulta fuori di produzione definitiva...
Ma non si possono montare (della serie "...estremi rimedi") dispositivi come il Frenel, che se non ricordo male è un pedale che aziona un freno motore? Saluti[:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Boh, ho parlato proprio da profano, perchè di questo frenel ho sentito vagamente parlare, e mi hanno detto che stanno progettando la nuova versione per i nuovi ducato, poi si sa, sono chiacchiere sotto al tendalino in una giornata ventosa in campeggio al mare, aspettando la cena eheheh... io l'ho buttata là[;)][;)] Saluti[:D][:D]
quote:Originally posted by Privideo> Frenel ? mi risulta fuori di produzione definitiva...
Ma non si possono montare (della serie "...estremi rimedi") dispositivi come il Frenel, che se non ricordo male è un pedale che aziona un freno motore? Saluti[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Fidatevi, sa tutto lui. Come sono fatti i motori, i vecchi, i nuovi e quelli futuri, i loro pregi, i loro difetti, come si guida in qualsiasi circostanza, dove si va, come ci si va, il tempo che farà a Natale, a Capodanno e la prossima estate, basta chiedere!! Se tutto quello che ha scritto su COL, riferito a quello che dice di aver fatto nella vita (arti, mestieri e varie), avesse un fondamento, facendo due calcoli a spanne, dovrebbe avere intorno ai duecentocinquata anni....[:D] Cala Trinchetto!!quote:Originally posted by Privideo> Frenel ? mi risulta fuori di produzione definitiva...
>
ti meriti un bel tapiro d'oro. quote:Originally posted by esterel030> Ma allora lo fanno ancora il frenel? Anche per i ducato nuovi?quote:Originally posted by Yuma58> Fidatevi, sa tutto lui. Come sono fatti i motori, i vecchi, i nuovi e quelli futuri, i loro pregi, i loro difetti, come si guida in qualsiasi circostanza, dove si va, come ci si va, il tempo che farà a Natale, a Capodanno e la prossima estate, basta chiedere!! Se tutto quello che ha scritto su COL, riferito a quello che dice di aver fatto nella vita (arti, mestieri e varie), avesse un fondamento, facendo due calcoli a spanne, dovrebbe avere intorno ai duecentocinquata anni....[:D] Cala Trinchetto!!quote:Originally posted by Privideo> Frenel ? mi risulta fuori di produzione definitiva...
>ti meriti un bel tapiro d'oro.
>
quote:Originally posted by Privideo Ma allora lo fanno ancora il frenel? Anche per i ducato nuovi? >> Guarda qui, c'e' tutto quello che vuoi sapere.
http://www.lare-frigovan.it/Pro...
quote:Originally posted by esterel030> Il bello che ti sei scritto apposta con un falsio NIK per drmi certe cretinate, si ho sbagliato volevo dire il THELMA, te capi carugatti di merxa ? ma che fai mi vieni dietro come i cagnolini ? Guarda che non sono ne femmina e ne vado in calore, ch'ho un archipendolo a due palle in mezzo alle gambe che può bastare a te e tutta la tua famiglia...,. SENZA RANCORE NE'[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^][xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by Yuma58> Fidatevi, sa tutto lui. Come sono fatti i motori, i vecchi, i nuovi e quelli futuri, i loro pregi, i loro difetti, come si guida in qualsiasi circostanza, dove si va, come ci si va, il tempo che farà a Natale, a Capodanno e la prossima estate, basta chiedere!! Se tutto quello che ha scritto su COL, riferito a quello che dice di aver fatto nella vita (arti, mestieri e varie), avesse un fondamento, facendo due calcoli a spanne, dovrebbe avere intorno ai duecentocinquata anni....[:D] Cala Trinchetto!!quote:Originally posted by Privideo> Frenel ? mi risulta fuori di produzione definitiva...
>ti meriti un bel tapiro d'oro.
>
quote:Originally posted by Yuma58 per drmi certe cretinate, si ho sbagliato volevo dire il THELMA, te capi carugatti di merxa ? ma che fai mi vieni dietro come i cagnolini?id="size3">>>
lontan come el négher del bianch... id="blue"> id="size4">
Guarda che non sono ne femmina e ne vado in calore, ch'ho un archipendolo a due palle in mezzo alle gambe che può bastare a te e tutta la tua famiglia...,. id="size3">
Grant, gròs e ciùla, fà 'l tò mesté, baluba. Dané fà pioecc!! id="blue"> id="size4"> SENZA RANCORE NE'[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by esterel030>
quote:Originally posted by Yuma58 per drmi certe cretinate, si ho sbagliato volevo dire il THELMA, te capi carugatti di merxa ? ma che fai mi vieni dietro come i cagnolini?id="size3">>
Guarda che non sono ne femmina e ne vado in calore, ch'ho un archipendolo a due palle in mezzo alle gambe che può bastare a te e tutta la tua famiglia...,. id="size3">
Grant, gròs e ciùla, fà 'l tò mesté, baluba. Dané fà pioecc!! id="blue"> id="size4"> SENZA RANCORE NE'[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> MA VAI A CAGARE E LONTANO ALTRIMENTI LA PUZZA SI SENTE FINO A ROMA.... Eppoi per favore... parla in italiano bauscia di merxa
quote:Originally posted by Yuma58 per drmi certe cretinate, si ho sbagliato volevo dire il THELMA, te capi carugatti di merxa ? ma che fai mi vieni dietro come i cagnolini?id="size3">>
>
quote:Originally posted by buda>
UN PO DI EDUCAZIONE E RISPETTO GRAZIE Budaquote:Originally posted by Yuma58> MA VAI A CAGARE E LONTANO ALTRIMENTI LA PUZZA SI SENTE FINO A ROMA.... Eppoi per favore... parla in italiano bauscia di merxa
>
>
quote:Originally posted by esterel030 Fidatevi, sa tutto lui. Come sono fatti i motori, i vecchi, i nuovi e quelli futuri, i loro pregi, i loro difetti, come si guida in qualsiasi circostanza, dove si va, come ci si va, il tempo che farà a Natale, a Capodanno e la prossima estate, basta chiedere!! Se tutto quello che ha scritto su COL, riferito a quello che dice di aver fatto nella vita (arti, mestieri e varie), avesse un fondamento, facendo due calcoli a spanne, dovrebbe avere intorno ai duecentocinquata anni.... >>
quote:Originally posted by Yuma58 Giustissimo, ma se vengo attaccato per primo, certamente rispondo per le rime.... SALUTONI ARMANDO >> A suo dire questo sarebbe l'attacco subito! Ma se mi sono limitato a scrivere la verità! sei dappertutto, sai fare tutto tu, conosci tutto tu, ti infili in ogni argomento!! Vai tu a cagher, gnurant!id="size3">id="blue"> rileggiti la risposta che hai dato coinvolgendo la famiglia, sporcaccione che non sei altro e, visto che non conosci l'educazione, stai con i tuoi simili. A l'è dura a vìghel mol!!
quote:Originally posted by esterel030> Scusa ma da dove vieni ? dal CONGO BELGA ? ma la sai la lingua italiana ? a me gnurant... ma chi è un amico tuo o che ? VAI A PORTARE A FARE LA PIPI AL CANE CHE E' MEGLIO.... EPPOI ESCI CON IL TUO VERO NIK, O HAI PAURA ??? [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [^][^][^] [xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by esterel030 Fidatevi, sa tutto lui. Come sono fatti i motori, i vecchi, i nuovi e quelli futuri, i loro pregi, i loro difetti, come si guida in qualsiasi circostanza, dove si va, come ci si va, il tempo che farà a Natale, a Capodanno e la prossima estate, basta chiedere!! Se tutto quello che ha scritto su COL, riferito a quello che dice di aver fatto nella vita (arti, mestieri e varie), avesse un fondamento, facendo due calcoli a spanne, dovrebbe avere intorno ai duecentocinquata anni.... >> Scusa ma da dove vieni ? dal CONGO BELGA ? ma la sai la lingua italiana ? a me gnurant... ma chi è un amico tuo o che ? VAI A PORTARE A FARE LA PIPI AL CANE CHE E' MEGLIO.... EPPOI ESCI CON IL TUO VERO NIK, O HAI PAURA ??? [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [^][^][^] [xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by Yuma58 Giustissimo, ma se vengo attaccato per primo, certamente rispondo per le rime.... SALUTONI ARMANDO >> A suo dire questo sarebbe l'attacco subito! Ma se mi sono limitato a scrivere la verità! sei dappertutto, sai fare tutto tu, conosci tutto tu, ti infili in ogni argomento!! Vai tu a cagher, gnurant!id="size3">id="blue"> rileggiti la risposta che hai dato coinvolgendo la famiglia, sporcaccione che non sei altro e, visto che non conosci l'educazione, stai con i tuoi simili. A l'è dura a vìghel mol!!
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Caro Marco, questa è gente frustrata che a casa pija pure le botte dalla moje, apposta vengono a sfogarsi sul forum... A CASA NUN LO PONNO FA'[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)]
Ma lasciali perdere Armando, questi hanno la puzza sotto il naso!!! Sono invidiosi....... e parlano pure straniero!!! Sembrano africani.....[:D][:D][:D][:D] Ora vedi che belle rispostine che arrivano.... (ma tanto mi scivolano addosso!)[;)][;)] >