In risposta al messaggio di PetruDaniele del 15/08/2025 alle 21:53:08E cosa c'entra con la frizione?
Buona sera vorrei un consiglio da un meccanico, ho un motorom su Daily 35 12 e mi sembra che l'albero del differenziale inizia ad avere un po' troppo gioco ho sentito che si può registrare, è complicato fattibile fai da te o lo deve fare un meccanico? Nel caso quanto ci vuole di spesa? Grazie e buona serata Daniele
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/08/2025 alle 22:12:53Ho sbagliato il titolo era di un altro posto che non ho cambiato,
E cosa c'entra con la frizione? Albero del.diffetenziale, mai sentito C'è il differenziale e l'albero di trasmissione E comunque non sono registrabili Se hanno gioco e perché consumati, quindi ci saranno parti da sostituire
In risposta al messaggio di PetruDaniele del 15/08/2025 alle 21:53:08Dice che ci sono delle rondelle che fanno da spessore e avvicinano la ruota dentata al pignoni riducendo il gioco del differenziale
Buona sera vorrei un consiglio da un meccanico, ho un motorom su Daily 35 12 e mi sembra che l'albero del differenziale inizia ad avere un po' troppo gioco ho sentito che si può registrare, è complicato fattibile fai da te o lo deve fare un meccanico? Nel caso quanto ci vuole di spesa? Grazie e buona serata Daniele
In risposta al messaggio di PetruDaniele del 15/08/2025 alle 22:24:57Si, ma sono cose da fare non certamente in autonomia, per farlo bisogna avere il differenziale in mano , aprirlo , misurare con uno spessimetro ed avere i giusti rasamenti
Dice che ci sono delle rondelle che fanno da spessore e avvicinano la ruota dentata al pignoni riducendo il gioco del differenziale