quote:Originally posted by marzio> Confermo, anche io ho avuto il 125 con gli stessi problemi, ho risolto in modo drastico, cambiato camper e preso il nuovo ford 140, visto che il tuo è del 2004 ( il mio era del 2002) ti daranno sicuramente come hanno dato a me una buona valutazione. Marco
Ciao maxivo,purtroppo ,come ti hanno detto,è un difetto arcinoto del modello 125/350.Penso che tu non ci possa fare granchè se non quello di informrti molto bene alla ford per farti cambiare gli ingranaggi della prima e della retromarcia.Posso dirti per certo che la ford ha superato questo noioso problema sul mod 135/350 adottando un cambio a 6 marce con rapporti per la prima e per la retro molto corti (sopratutto la prima marcia).Buone cose Marzio >
quote:Originally posted by marzio> cioa, sai quale e' il rapporto della prima e della 6a, ed il rapporto al ponte? mi piacerebbe confrontarlo con il mio (ford 350 traz anteriore 2007). Grazie, Marco
Ciao maxivo,purtroppo ,come ti hanno detto,è un difetto arcinoto del modello 125/350.Penso che tu non ci possa fare granchè se non quello di informrti molto bene alla ford per farti cambiare gli ingranaggi della prima e della retromarcia.Posso dirti per certo che la ford ha superato questo noioso problema sul mod 135/350 adottando un cambio a 6 marce con rapporti per la prima e per la retro molto corti (sopratutto la prima marcia).Buone cose Marzio >