quote:Originally posted by Grande Puffo> ciao, io ne ho percorsi circa 12000 e per ora anche io non ho riscontrato niente di strano. Forse ti conviene farlo vedere in officina. ciao.
Ciao, ho percorso poco più di 3500 km con il mio camper ma non ho mai riscontrato un problema come il tuo. Penso che ti convenga portarlo subito presso un'autofficina autorizzata a scanso problemi futuri. Ciao e buoni Km. >
quote:Originally posted by bepo60>
ciao io ho percorso circa 8000 km, nessuna anomalia riscontrata, fallo vedere in un officina fiat. >
quote:Originally posted by daniel 54> fagli dare una occhiata in concessionaria...alcune vetture Fiat jtd soffrono di problemi con gli smorzatori del volano Ciao Giordano
Salve a tutti,vorrei sapere se avete notato uno strano tremolio sul pedale della frizione quando staccate il piede dal pedale in prima o a folle,e se questo e' normale? Grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by buda> hai notato come è strana la retro se il terreno non è perfettamente compatto salutoni
9000 km e nessun problema (qualche colpetto di gas quando si fa retro in salita) ciao Buda >