per edo1450 io non sono soddisfatto per quanto riguarda la frizione che stacca attacata al pianale .i miglioramenti in retro (saltellamenti)ci sono stati anche se qualcosina si sente ancora.per la soluzione definitiva parlano di gennaio 2009.comunque chiama il fiat camper apri la pratica e fatti dare il numero.anche con me cadevano dalle nuvolepoi ho fatto scrivere e ad agosto il 13 mi hanno chiamato per il kit per pochi intimi cosi mi è stato detto.vale la pena.
io ho chiamato fiat camper a voce mi ha passato l'infiltrazione motore per la retro mi ha detto di parlare con l'officina e il capo,mi ha detto che per l'ispettore il problema non esiste,perche non ci sono precedenti.
dovrò richiamare la fiat camper!
ciao alle prossime
Salve,
òa prossima settimana devo portare il camper in fiat per farlo visionare ad un ispettore fiat.
Visto che il capo officina mi ha gia' anticipato che l'ispettore non ha mai sentito di questo problema della retro, mi consigliate voi che ci siete gia' passati quale prove fargli fare e come comportarmi una volta in officina ??
Grazie
lo sanno lo sanno. comunque fai un giro con loro e sopratutto retro in salita ripeto a me hanno cambiato tutto. ciao e auguri . se è il caso arrabiati non mollA
x walter,hanno detto la stessa cosa anche a me io ho ritelefonato al n. verde fiat camper e non mi hanno piu chiamato,comunque aspetto poi richiamo.
di dove sei?tanto per sapere se l'ispettore è lo stesso.
ciao fammi sapere ED.
Ciao, il problema e che devo lasciargli il camper quindi non ci saro nelle prove ma quando lo ritiro o lo consegno faccio un giro con il capo officina, sono a roma.
per walter anche io sono di roma eci sono solo due officine per fiat camper e sono luccherini e trigoria motori io mi sono servito della seconda.da chi vai?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.