quote:Originally posted by baldoni> Sarei più propenso a pensare alla prima causa, un risucchio della parte posteriore del mezzo dei gas di scarico che rientrano in qualche apertura della cellula.
Sabato sfoderando i letti a castello, mi sono accorto che il materasso del letto di sotto,e la fodera e tutto nero di fumigine, secondo la vostra esperienza puo essere che il fumo sia quello della marmitta ed entri dalla porta del garage,(cuccette ribaltabili per ampliare il garage) oppure il vecchio propietario usava il generatore portatile e lo metteva nel vano garage, perche se avrebbe avuro il generatore fisso il kentucky estro2 ha un vano apposito.....aspetto risposta grazie ciao ivan >
quote:Originally posted by baldoni> fuliggine ho muffa nera[?] sono due cose differenti ma simili, se ti rientrasse dello scarico l'ho sentiressti anche a naso se è muffa nera aime qualcosa entra ma non gas di scarico salutoni
Sabato sfoderando i letti a castello, mi sono accorto che il materasso del letto di sotto,e la fodera e tutto nero di fumigine, secondo la vostra esperienza puo essere che il fumo sia quello della marmitta ed entri dalla porta del garage,(cuccette ribaltabili per ampliare il garage) oppure il vecchio propietario usava il generatore portatile e lo metteva nel vano garage, perche se avrebbe avuro il generatore fisso il kentucky estro2 ha un vano apposito.....aspetto risposta grazie ciao ivan >
quote: Sarei più propenso a pensare alla prima causa, un risucchio della parte posteriore del mezzo dei gas di scarico che rientrano in qualche apertura della cellula. >> Se entrassero gas di scarico fino a far diventare nero SOTTO il materasso ..... sareste intossicati anche voi !!! E' probabile che sia muffa ( condensa data da mancata aereazione) Io appena arrivo dopo un viaggio alzo i materassi in diagonale per fare circolare aria e asciugare eventuale condensa. Il primo giorno dopo il rientro lascio anche un po in fessura gli oblo!...se non piove!! Ciao