http://www.votnamec.com/public/...
http://www.votnamec.com/public/...
http://www.votnamec.com/public/...
http://www.votnamec.com/public/...
http://www.votnamec.com/public/...
posto le foto del lavoro alla valvola egr. con la valvola tappata è un' altro motore ciaoquote:Originally posted by rudy85> a parte ke faccio il meccanico di professione ma il mio camper e nuovo a solo 6 mesi e cmq si e vero ke con egr kiusa nn fuma nn strappa insomma a va benino ma e anke vero ke in ogni caso in decelerazzione ora il turbo nn si scarica perke egr nn si apre per far defluire la pressione e quindi si rischia una usura colossale in piu se per caso si rompe devo sbrigarmi a ripristinare il tutto. essenso nuovo vorrei ke andasse a perfezione per come e nato, cmq e in mano ad 1 legale vi faro sapere come andra a finire
ciao io con il mio ed ho un 7.13 mmansardato sono arrivato a 135 km/h forse andava ancora ma e da pazzi vista la massa del mezzo ,se fuma prova a chiudere l'E.G.R. e poi stai a vedere puo essere che guadagni anche in prestazioni! >
quote:Originally posted by suki74>scusa suki ma dopo 12 volte portato in un altra officina ford dove fanno anke veicoli commerciali e il problema nn e stato risolto anzi i problemi ossia vibrazioni in frenata e nn gomme e cerchi a tutt ora deformate , te ke avresti fatto ? nn penso ke te lo riparavi a spese tue o lo tenevi cose. ti anticipo ke i coleghi dicono ke e perfetto anke mentre frenando normalmente a fatto il testa coda .
Ormai è di moda risolvere i problemi di meccanica con penna e carta dei legali e non con le chiavi e cervello di bravi meccanici. >
quote:Originally posted by daniele f> Cosa intendi per " a parte il consumo". Quanto riesci a fare con un litro di gasolio mediamente???id="Arial">id="blue">
risolto subito dopo 1000 km .va' ke e' na bomba [;)][:D],( a parte il consumo )[:(][:(!][V] >
quote:Originally posted by archiduck> Pure io ho un 137CV del 2005, e manifesta gli stessi difetti, ora per le fumate e il seghettamento ho preso appuntamento dal mio meccanico di fiducia per chiudere l'EGR in quanto in officina ford si sono rifiutati. Per quanto riguarda la limitazione di velocità, confermo che questa possibilità esiste il mio mezzo era impostato sulla centralina con questa limitazione, 5 minuti di tempo in officina ford ed è stato rimossa anche se concordo dopo aver fatto una prova che passare i 125km/h non lo ritengo proprio molto salutare. Ciao
Ciao a tutti, ho un 137 CV del 2005 che fumava (e fuma ancora adesso)in accelerazione e strappava se volevo andare con un filo di gas, ad es. in leggera discesa. In accelerazione piena nessun problema, solo fumo. Non ho sentito rumori strani. Un primo aggiornamento del software della centralina ha dato risultati scarsi. Nel 2006, secondo aggiornamento del software con eliminazione quasi completa degli strappi. La fumosità è invariata. Tutti gli interventi eseguiti in officine Ford. Secondo me dopo gli aggiornamenti il motore si è un pò "addolcito". P.S. ho letto sul forum che sui transit destinati a camper c'è una limitazione nella centralina che non gli fa superare i 120/125 km/h, ne sapete qualcosa? >