quote:Originally posted by sempre in giro> Non mi risulta, ci sona 24 mesi dalla data di inmatricolazione,sempre che il venditore abbia comunicato la data di prima inmatricolazione. saluti ED
Magari lo sapete già tutti !!! Se fosse così tanto meglio. Io lo evidenzio lo stesso perchè sono convinto che il nostro "COL" serva anche e soprattutto ad allertare l'utente su alcune stravaganze che caratterizzano i nostri amati veicoli. Io ho immatricolato/targato un "nuovo" in data xx Giugno 2008 ed in virtù di ciò sono portato a pensare di avere ancora 12 mesi di garanzia.....balle !!!! A Novembre 2009 la garanzia scadrà perchè il nudo telaio è immatricolato novembre 2007 a testa dell'allestitore. Ora, siccome gli allestitori non comprano un telaio alla volta, credo che non sia sbagliato, vista la congiuntura economica, pensare che mediamente otto/nove mesi di garanzia ce li giochiamo di prassi. A parte che mi sembra un pò troppo comodo questo giochetto delle case automobilistiche !!!!!!!!! Vorrei mettere in guardia tutti in merito alla scadenza della garanzia che NON E' DI 24 MESI A DECORRERE DALL'ATTRIBUZIONE DEL NUMERO DI TARGA. Per sapere il dettaglio, fornite il Vs. nr. telaio all'officina alla quale vi appoggiate, loro a mezzo PC/intranet vi sanno dare risposte inequivocabili. >