quote:Originally posted by Elf43> non so che motorizzazione hai ma se puoi, da un meccanico fatti aprire la vite che regola il passaggio del gasolio consumerai un pochino di piu ma andrà meglio ciao Romeo
E' lento, velocità di crociera 85 kmh., che non sarebbero un problema se non in autostrada, dove la velocità media dei TIR è di 90/100. Quindi mi sorpassano TUTTI, e ciò non mi entusiasma affatto. I lati positivi: per noi due va benissimo, fa 11/12 con un litro di gasolio, coi suoi 4,70 m. effettivi di lunghezza parcheggia e si gira dappertutto. >
quote:Originally posted by vespucci non so che motorizzazione hai ma se puoi, da un meccanico fatti aprire la vite che regola il passaggio del gasolio consumerai un pochino di piu ma andrà meglio >> E' il Fiat 2000 (in reltà 19??) aspirato, quello della Regata, mi hanno detto. Siccome in questo momento è dal meccanico per fare un "tagliando", gli ho subito telefonato e lui mi ha confermato quello che mi hai detto tu. Così adesso lo prova e regola la famosa vitina. Ti ringrazio.Ciao Raffaello