CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Genesis 43, chi sa il prezzo giusto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:36:38
Ciao a tutti, grazie al forum sono arrivato alla conclusione:cambierò il mio BigMarlin del '96 con un Challenger 43 versione 2008.Salito mi sono innamorato, ma cosa ancora più importante: anche mia moglie è innamorata dicendomi "questo è il nostro":-) ebbene, ho letto che le piccole magagne sono proprio poche e risolvibili.Ora, per non incappare in "tramvate" sul prezzo del mezzo, mi potete dire se qualcuno sa dirmi quanto posso pagare per il Genesis 43 versione 2008, solo clima cabina in strada?Grazie mille. Mi manca solo questo dato. Ho per ora solo un preventivo di 39.000 con permuta e 36.000 senza permuta. Mi pare tanto.Aiutatemiiiii
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:35:53
P.s. volevo aggiungere che vorrei far cambiare le finestre con le Seitz se questo sarà possibile
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:50:03
Io non sono certo un tecnico, ma comprare un camper per far cambiare tutte le finestre non mi sembra molto logico[:(], anche perchè non credo che il concess. ti faccia pagare solo la differenza di costo tra i due tipi, quindi se per te sono così importanti io prenderei in considerazione modelli che le hanno già in dotazione di serie.[8D] Ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:49:18
quote:Originally posted by Al65
Io non sono certo un tecnico, ma comprare un camper per far cambiare tutte le finestre non mi sembra molto logico[:(], anche perchè non credo che il concess. ti faccia pagare solo la differenza di costo tra i due tipi, quindi se per te sono così importanti io prenderei in considerazione modelli che le hanno già in dotazione di serie.[8D] Ciao >
> No beh certo hai ragione. Mi terrò quelle montate, per il genesis questo ed altro.Sono innamoratoooooooooo
19
alebero
alebero
18/12/2006 105
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:36:00
ciao, il genesis 43 gamma 2008 costa di listino € 38.750 compreso di clima,trasporto e emessa su strada.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:59:02
quote:Originally posted by alebero
ciao, il genesis 43 gamma 2008 costa di listino € 38.750 compreso di clima,trasporto e emessa su strada. >
> Ok, grazie mille, che precisione. Ma lavori nel settore? :-)) Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta?
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:15:01
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta? >
> A me a gennaio 2007 con permuta hanno comunque fatto 2000 € di sconto su Chausson Flash S3 con permuta un CI 590 del 1990 valutato 7000 € (e poi per rivenderlo chiedevano 10800 € poco trattabili). In pratica il rivenditore dalla vendita del mio usato ha guadagnato 3800 euro (max) di cui 2000 mi ha "reso" sottoforma di sconto sul nuovo e 1800 se li è intascati lui insieme alla percentuale che ha sul camper nuovo venduto. Bisogna vedere dove va a parare il tuo venditore e dalla tua capacità sulla trattativa. alta valutazione dell'usato ---> basso sconto bassa valutazione dell'usato ---> alto sconto La meglio sarebbe se tu riuscissi a vendere da te il camper usato [:D] e che tu tirassi tantissimo sul nuovo... e non farti vedere assolutamente innamorato! ANZI...
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:22:14
quote:Originally posted by fedetuci
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta? >
> A me a gennaio 2007 con permuta hanno comunque fatto 2000 € di sconto su Chausson Flash S3 con permuta un CI 590 del 1990 valutato 7000 € (e poi per rivenderlo chiedevano 10800 € poco trattabili). In pratica il rivenditore dalla vendita del mio usato ha guadagnato 3800 euro (max) di cui 2000 mi ha "reso" sottoforma di sconto sul nuovo e 1800 se li è intascati lui insieme alla percentuale che ha sul camper nuovo venduto. Bisogna vedere dove va a parare il tuo venditore e dalla tua capacità sulla trattativa. alta valutazione dell'usato ---> basso sconto bassa valutazione dell'usato ---> alto sconto La meglio sarebbe se tu riuscissi a vendere da te il camper usato [:D] e che tu tirassi tantissimo sul nuovo... e non farti vedere assolutamente innamorato! ANZI...
>
> Certamente non mi faccio vedere innamorato dal conce. Anzi, ho appuntamento lunedi e gli ho detto che ho un altro ottimo preventivo in mano. Vedremo.Io preferirei riuscire a dare in permuta il mio per non avere la "menata" di venderlo direttamente. Speriamo lunedi mi facciano un buon prezzo. Tu pensa che in Elnagh per il mio Big Marlin del '96 per vendermi un Prince 37 fine serie mi valutava il mio 21.000. Ero attirato, ma impaurito dalla fretta di concludere del conce
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:51:06
Il Genesis 43 è un mezzo che piace e si riesce a vendere agevolmente e purtroppo se ne è accorta la stessa Challenger che ne ha aumentato i prezzi rispetto gli anni scorsi. Se ti vendi l'usato e finanzi parte dell'importo col concessionario si può ottenere un 10 % di sconto sul listino e al prezzo finale ci sommi le spese di trasporto e immatricolazione.... morale circa € 3.700,00/3.800,00 salvo disponibilità del veicolo.[;)] Saluti Paolo
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:06:50
ciao pallinoviaggio ti rispondo perche anche io ho dato indietro il big marlin del 97 e sinceramente tutti i concessionari me lo valutavano 16000-17000 e per prendere il 43 dovevo metterci altri 21500 quando ho trovato quello che mi dava 21500 del mio non ci ho pensato su e ho fatto il contratto quindi se farlo fallo senza stare a pensarci tanto su ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 08:54:07
quote:Originally posted by roscio
ciao pallinoviaggio ti rispondo perche anche io ho dato indietro il big marlin del 97 e sinceramente tutti i concessionari me lo valutavano 16000-17000 e per prendere il 43 dovevo metterci altri 21500 quando ho trovato quello che mi dava 21500 del mio non ci ho pensato su e ho fatto il contratto quindi se farlo fallo senza stare a pensarci tanto su ciao >
> Ah, grande, ma per il genesis 43 ti hanno fatto 21.500? Bellissimo. A me 21.000 per un elnagh prince 37, ma ero dubbioso. Sei del nord?
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 04/01/2008 alle: 13:01:42
ciao il challenger 43 2008 ritirato da zona milano 1 mese fa circa l'ho pagato 38500 compreso clima gabina, veranda ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link