quote:Originally posted by Al65> No beh certo hai ragione. Mi terrò quelle montate, per il genesis questo ed altro.Sono innamoratoooooooooo
Io non sono certo un tecnico, ma comprare un camper per far cambiare tutte le finestre non mi sembra molto logico[:(], anche perchè non credo che il concess. ti faccia pagare solo la differenza di costo tra i due tipi, quindi se per te sono così importanti io prenderei in considerazione modelli che le hanno già in dotazione di serie.[8D] Ciao >
quote:Originally posted by alebero> Ok, grazie mille, che precisione. Ma lavori nel settore? :-)) Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta?
ciao, il genesis 43 gamma 2008 costa di listino € 38.750 compreso di clima,trasporto e emessa su strada. >
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> A me a gennaio 2007 con permuta hanno comunque fatto 2000 € di sconto su Chausson Flash S3 con permuta un CI 590 del 1990 valutato 7000 € (e poi per rivenderlo chiedevano 10800 € poco trattabili). In pratica il rivenditore dalla vendita del mio usato ha guadagnato 3800 euro (max) di cui 2000 mi ha "reso" sottoforma di sconto sul nuovo e 1800 se li è intascati lui insieme alla percentuale che ha sul camper nuovo venduto. Bisogna vedere dove va a parare il tuo venditore e dalla tua capacità sulla trattativa. alta valutazione dell'usato ---> basso sconto bassa valutazione dell'usato ---> alto sconto La meglio sarebbe se tu riuscissi a vendere da te il camper usato [:D] e che tu tirassi tantissimo sul nuovo... e non farti vedere assolutamente innamorato! ANZI...
Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta? >
quote:Originally posted by fedetuci> Certamente non mi faccio vedere innamorato dal conce. Anzi, ho appuntamento lunedi e gli ho detto che ho un altro ottimo preventivo in mano. Vedremo.Io preferirei riuscire a dare in permuta il mio per non avere la "menata" di venderlo direttamente. Speriamo lunedi mi facciano un buon prezzo. Tu pensa che in Elnagh per il mio Big Marlin del '96 per vendermi un Prince 37 fine serie mi valutava il mio 21.000. Ero attirato, ma impaurito dalla fretta di concludere del conce
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> A me a gennaio 2007 con permuta hanno comunque fatto 2000 € di sconto su Chausson Flash S3 con permuta un CI 590 del 1990 valutato 7000 € (e poi per rivenderlo chiedevano 10800 € poco trattabili). In pratica il rivenditore dalla vendita del mio usato ha guadagnato 3800 euro (max) di cui 2000 mi ha "reso" sottoforma di sconto sul nuovo e 1800 se li è intascati lui insieme alla percentuale che ha sul camper nuovo venduto. Bisogna vedere dove va a parare il tuo venditore e dalla tua capacità sulla trattativa. alta valutazione dell'usato ---> basso sconto bassa valutazione dell'usato ---> alto sconto La meglio sarebbe se tu riuscissi a vendere da te il camper usato [:D] e che tu tirassi tantissimo sul nuovo... e non farti vedere assolutamente innamorato! ANZI...
Quindi il prezzo di 38.000 è onesto con permuta? >
>
quote:Originally posted by roscio> Ah, grande, ma per il genesis 43 ti hanno fatto 21.500? Bellissimo. A me 21.000 per un elnagh prince 37, ma ero dubbioso. Sei del nord?
ciao pallinoviaggio ti rispondo perche anche io ho dato indietro il big marlin del 97 e sinceramente tutti i concessionari me lo valutavano 16000-17000 e per prendere il 43 dovevo metterci altri 21500 quando ho trovato quello che mi dava 21500 del mio non ci ho pensato su e ho fatto il contratto quindi se farlo fallo senza stare a pensarci tanto su ciao >