quote:Originally posted by lia73> Ti ho mandato una mail !! [:)] Ciao Stefano
ciao stefano mi rendo conto che lo spazio è limitato, ma credo che siano pochi i camper ampi per 5 persone almeno non accessibili con il mio budget.Come ti trovi con il tuo mezzo? lo usi anche in inverno? i mobili sono delicati ? ti ha mai dato problemi? io vorrei mettere l'aria condizionata anche nella cellula potra' servirmi secondo te? vorrei farti tante domande ma non voglio abusare della tua disponibilità. io non vedo l'ora di fare il grande acquisto e partire ad ogni occasione!! se ti viene in mente qualcosa da raccontarmi a riguardo sono tutta orecchie!! >
quote:Originally posted by lia73> Ciao, noi lo abbiamo preso ad Aprile07, siamo contenti (pero' siamo solo in tre). Ottimo rapporto qualita/prezzo e misure esterne adeguate. Anzi secondo me 6.50+portabici sono gia' tanti per noi per andare in giro. Ma dove parcheggi poi? e anche nei campeggi non c'e' poi tutto questo spazio. Lo spazio intrno e' sfruttato bene. personalmente avrei tolto qualche cm al bagno per darlo ai letti dietro, ma sono dettagli. Se vuoi piu' spazio devi necessariamente andare su mezzi piu' lunghi, magari con doppia dinette, che sarebbe un vantaggio con tre figli. Prova a guardare il genesis 49. Finora, in assoluto la dispozione piu' bella che ho visto prevedeva una dinette dietro lateralemnte oltre a quella davanti, non ricordo pero' la marca. Ciao, Marco
vorrei pareri sul genesis 43. in famiglia siamo in cinque tra cui 3 bimbi. sarà troppo piccolo? non farò soggiorni sulla neve se non di brevissima durata e principalmente lo utilizzerò da fine febbraio a novembre dicembre.(si geleranno le acque durante gite invernali al mare ).le finestre mi sembrano un pò delicate come il piano doccia e l'armadietto veramente striminzito. servirà un condizionatore anche nella cellula? a me ha colpito molto l'aspetto accogliente e il prezzo!!!! chi ha la fortuna di possederlo mi direbbe come si trova?[8)]scegliere è difficile ma il budget mi restringe il campo e devo assolutamente fare una scelta ad oc![:D]grazie a tutti i genesisti si dice così?[;)] >
quote:Originally posted by mizio04> ciao, la piastra girevole sedile passeggero e' di serie o l'hai fatta montare tu? Come ti trovi? Il sedile e' stabile o dondola in curva? Rimane spazio sotto al sedile per stivare delle cose? Sto valutando di montarla sul mio genesis 43 (anno 2007)ma in un altro post mi hanno aprqalto di alcuni possibili svantaggi. Ciao e grazie delle info. Marco
ciao lia.il mio e' un challenger-genesis47-del marzo 2006 con 24.000km ed ha la stessa pianta del 43,solo che ha il matrimoniale in coda con un vasto garage.lo vendo solo xche' mia moglie si e' innamorata di un altro modello.ha il clima cabina,piastra girevole passeggero,stereo cd,casse in cellula,doppio serb.acqua(220lt)tendalino,presa doccia esterna,portapacchi con scaletta,portabici da tre,scalino elettrico,ecc.....e lo vendo a 35,000 e penso che il 43 attualmente costi attorno a quella cifra se non di piu',sono di roma fammi sapere.ciao[:)] >