CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

genesis 43

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:30:15
vorrei pareri sul genesis 43. in famiglia siamo in cinque tra cui 3 bimbi. sarà troppo piccolo? non farò soggiorni sulla neve se non di brevissima durata e principalmente lo utilizzerò da fine febbraio a novembre dicembre.(si geleranno le acque durante gite invernali al mare ).le finestre mi sembrano un pò delicate come il piano doccia e l'armadietto veramente striminzito. servirà un condizionatore anche nella cellula? a me ha colpito molto l'aspetto accogliente e il prezzo!!!! chi ha la fortuna di possederlo mi direbbe come si trova?[8)]scegliere è difficile ma il budget mi restringe il campo e devo assolutamente fare una scelta ad oc![:D]grazie a tutti i genesisti si dice così?[;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:58:19
ciao ,la scelta è molto soggettiva , se le tue aspettative come leggo sono quelle che dici va più che bene , di km ne ho fatti tanti , è devo dire che si comporta bene anche con il freddo , il riscoldamento a gasolio è ottimo è potente , personalmente provato a 1500 mt. con meno 3/4 tenuto acceso tutta la notte senza problemi è non ai esalazioni... gli spazzi sono quello che sono..togli lì metti là...è comunuque un sei posti omologato con cinque posti a tavola comodi , il bagno è abbastanza grande , non so cosa intendi a riguardo la doccia...non conosco il tuo peso ma da noi usata frequentemente non ha dato problemi. poi consulta anche la voce "mezzi provati da voi e avrai altri riferimenti"
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:51:16
grazie! sicuramente terrò d'occhio altre discussioni a riguardo.per la doccia intendevo che il piatto doccia quando ci sali fa clic clac.e si ha l'impressione che si spezzi. p.s. io sono tendenzialmente magretta!!!![:X]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:06:01
Anche io sono unpossessore di un genesis 43, acquistato maggio/07.Io ritengo che sia adatto solo ad un equipaggio composto da 4 persone, anche se è omologato per 6, se si trasforma la dinette in letto matrimoniale non ci si muove più. Se hai bisogno di altre info contattami pure anche privatamente. Ciao Stefano
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:52:26
ciao stefano mi rendo conto che lo spazio è limitato, ma credo che siano pochi i camper ampi per 5 persone almeno non accessibili con il mio budget.Come ti trovi con il tuo mezzo? lo usi anche in inverno? i mobili sono delicati ? ti ha mai dato problemi? io vorrei mettere l'aria condizionata anche nella cellula potra' servirmi secondo te? vorrei farti tante domande ma non voglio abusare della tua disponibilità. io non vedo l'ora di fare il grande acquisto e partire ad ogni occasione!! se ti viene in mente qualcosa da raccontarmi a riguardo sono tutta orecchie!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:17:21
CIAO LIA73.....LO VUOI IL MIO GENESIS47 DEL 20O6?
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:25:37
quote:Originally posted by lia73
ciao stefano mi rendo conto che lo spazio è limitato, ma credo che siano pochi i camper ampi per 5 persone almeno non accessibili con il mio budget.Come ti trovi con il tuo mezzo? lo usi anche in inverno? i mobili sono delicati ? ti ha mai dato problemi? io vorrei mettere l'aria condizionata anche nella cellula potra' servirmi secondo te? vorrei farti tante domande ma non voglio abusare della tua disponibilità. io non vedo l'ora di fare il grande acquisto e partire ad ogni occasione!! se ti viene in mente qualcosa da raccontarmi a riguardo sono tutta orecchie!! >
> Ti ho mandato una mail !! [:)] Ciao Stefano
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:40:00
quote:Originally posted by lia73
vorrei pareri sul genesis 43. in famiglia siamo in cinque tra cui 3 bimbi. sarà troppo piccolo? non farò soggiorni sulla neve se non di brevissima durata e principalmente lo utilizzerò da fine febbraio a novembre dicembre.(si geleranno le acque durante gite invernali al mare ).le finestre mi sembrano un pò delicate come il piano doccia e l'armadietto veramente striminzito. servirà un condizionatore anche nella cellula? a me ha colpito molto l'aspetto accogliente e il prezzo!!!! chi ha la fortuna di possederlo mi direbbe come si trova?[8)]scegliere è difficile ma il budget mi restringe il campo e devo assolutamente fare una scelta ad oc![:D]grazie a tutti i genesisti si dice così?[;)] >
> Ciao, noi lo abbiamo preso ad Aprile07, siamo contenti (pero' siamo solo in tre). Ottimo rapporto qualita/prezzo e misure esterne adeguate. Anzi secondo me 6.50+portabici sono gia' tanti per noi per andare in giro. Ma dove parcheggi poi? e anche nei campeggi non c'e' poi tutto questo spazio. Lo spazio intrno e' sfruttato bene. personalmente avrei tolto qualche cm al bagno per darlo ai letti dietro, ma sono dettagli. Se vuoi piu' spazio devi necessariamente andare su mezzi piu' lunghi, magari con doppia dinette, che sarebbe un vantaggio con tre figli. Prova a guardare il genesis 49. Finora, in assoluto la dispozione piu' bella che ho visto prevedeva una dinette dietro lateralemnte oltre a quella davanti, non ricordo pero' la marca. Ciao, Marco
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:48:08
non credo di conoscerne la piantina e nemmeno le caratteristiche. Mio marito è un tantino contrario all'usato ma non si sà mai se ne vale la pena...... fammi sapere qualche dettaglio in più.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 24/02/2008 alle: 08:07:06
ciao lia.il mio e' un challenger-genesis47-del marzo 2006 con 24.000km ed ha la stessa pianta del 43,solo che ha il matrimoniale in coda con un vasto garage.lo vendo solo xche' mia moglie si e' innamorata di un altro modello.ha il clima cabina,piastra girevole passeggero,stereo cd,casse in cellula,doppio serb.acqua(220lt)tendalino,presa doccia esterna,portapacchi con scaletta,portabici da tre,scalino elettrico,ecc.....e lo vendo a 35,000 e penso che il 43 attualmente costi attorno a quella cifra se non di piu',sono di roma fammi sapere.ciao[:)]
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:40:20
quote:Originally posted by mizio04
ciao lia.il mio e' un challenger-genesis47-del marzo 2006 con 24.000km ed ha la stessa pianta del 43,solo che ha il matrimoniale in coda con un vasto garage.lo vendo solo xche' mia moglie si e' innamorata di un altro modello.ha il clima cabina,piastra girevole passeggero,stereo cd,casse in cellula,doppio serb.acqua(220lt)tendalino,presa doccia esterna,portapacchi con scaletta,portabici da tre,scalino elettrico,ecc.....e lo vendo a 35,000 e penso che il 43 attualmente costi attorno a quella cifra se non di piu',sono di roma fammi sapere.ciao[:)] >
> ciao, la piastra girevole sedile passeggero e' di serie o l'hai fatta montare tu? Come ti trovi? Il sedile e' stabile o dondola in curva? Rimane spazio sotto al sedile per stivare delle cose? Sto valutando di montarla sul mio genesis 43 (anno 2007)ma in un altro post mi hanno aprqalto di alcuni possibili svantaggi. Ciao e grazie delle info. Marco
22
pioneer
pioneer
27/09/2003 65
Inserito il 24/02/2008 alle: 23:29:38
Anch'io ho un genesis 43 dal 02/2006 e ho gia' fatto km 24000 senza intoppi e sono molto soddisfatto del mezzo,ho messo la piastra girevole, fin da nuovo, nel sedile passeggero ed è molto molto comoda senza nessun dondolamento.Per quanto riguarda il fatto che sei in 5 ti posso dire che il tavolo della dinette è molto pesante e per trasformarlo in letto è meglio prenderlo in due (la prima volta da solo mi è sfuggito e ho rovinato il pavimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link