quote:Originally posted by jimbo65> Cos'è successo? A me sulla E45 mi si è "scardinata" l'autoradio e ho dofuto fermarmi per risistemarla! [8D] Ciao, Sevid="size2">
meccanica Iveco ottima, per il resto non saprei, tranne che ho passato un pomeriggio intero a sistemare la copertura del letto a castello posteriore, del Genetics X-700, di un caro amico che aveva affrontato la famigerata E-45 in Umbria [B)] Ciao Giordano >
quote:Originally posted by Sev> se hai in mente il Genetics X-700, sotto le due reti del letto a castello in coda c'e' una "finitura" costituita da un pannello di compensato rivestito da finta-pelle; il pannello e' posto a copertura estetica delle doghe (decisamente piacevole da vedere...), ed e' fissato lungo tutto il perimetro da una serie di viti microscopiche [B)]; ebbene, il pannello (tra l'altro piuttosto pesante) si e' distaccato/caduto in più punti (gran parte del contributo e' sicuramente dovuto alla strada dissestata) perche' si e' sbriciolato il legno in prossimità dei fori praticati per le viti di fissaggio. Per ripararlo abbiamo aggiunto delle rondelle alle viti, evidentemente il costruttore (in buona fede [?]) non aveva pensato alla E45!! Ciao Giordano
quote:Originally posted by jimbo65> Cos'è successo? A me sulla E45 mi si è "scardinata" l'autoradio e ho dofuto fermarmi per risistemarla! [8D] Ciao, Sevid="size2">
meccanica Iveco ottima, per il resto non saprei, tranne che ho passato un pomeriggio intero a sistemare la copertura del letto a castello posteriore, del Genetics X-700, di un caro amico che aveva affrontato la famigerata E-45 in Umbria [B)] Ciao Giordano >
>