CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

giudizio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
1979bg
1979bg
-
Inserito il 09/06/2007 alle: 15:23:45
mio fratello, probabile neo camperista, mi ha trascinato a vedere in una concessionaria un camper usato che mi ha lasciato perplesso: il mezzo era tenuto bene ( faccio il carrozziere ) sia di cabina che di cellula, a parte qualche righetta motore tagliandato 112000 km su sprinter 316 cdi gommato bene anno marzo 2003 modello mc louis 701 7 posti stirling con: veranda portabici antifurto sekura autoradio cd triogas lampada esterna turbovent truma C 6000 eberspacher forno inverter 600 w antenna tv teleco terrestre 2' serbatoio chiare scaletta con portapacchi e top box cio che mi ha lasciato perplesso il prezzo di 28000 euri per un mezzo che ne costava 45000 premeso che non era un ex noleggio ma di una societa' che organizzava eventi, cocerti e lo usava a mo' di ufficio mobile. l'unica cosa forse sono i kilometri...troppi?? ma e' cmq un mercedes con il mio 190 E ne ho mangiati 300000... ah, dimenticavo..1 anno di garanzia ovviamnte del concessionario COSA NE PENSATE? Grazie
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 09/06/2007 alle: 16:58:11
Sono nuovo lo premetto, ma il costo del camper 45mila è senza optional, dalla descrizione che hai fatto ne ha almeno per 8 mila quindi il prezzo è circa la metà del valore e per 1 mezzo di 4 anni è buono, i kilometri son tanti però, è la prima volta che ne vedo uno di 4 anni con i kilometri di uno di 16...il mio è del 1991 ed aveva a marzo 103 mila quando l'ho preso... Forse proprio per i kilometri potresti chiedere un ulteriore sconto sul prezzo. si la meccanic a è mercedes ma i kilometri son tanti uguali. Buoni chilometri Nicola
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 09/06/2007 alle: 17:18:18
scusa ma dove vedi 8000 euro di accessori?[maroon][/maroon
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:34:49
sono daccordo 28.000 è un ottimo prezzo
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:46:13
dai un occhiata........

http://usato-camper-caravan-rou...

mi risulta in vendita da tanto tempo. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:49:43
quote:Originally posted by Mikkki
sono daccordo 28.000 è un ottimo prezzo >
> Un mio cliente vende lo stesso veicolo sullo stesso mezzo con cambio automatico e molti + accessori e con soli 12000 chilometri originali perchè lo usa solo 2 settimane ad agosto e poi lo tiene in capannone. Vuole 34.000,00 euro trattabili ed una proporzione io la farei alla luce anche degli accessori in più che ha.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:58:34
completo il messaggio mettendo l'indirizzo dove visionare il veicolo e le caratteristiche. Per le foto se ti interessano te le mando per mail

http://www.zonacamper.it/v_vend...

18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:28:06
Io possiedo un Mc luise 700g su sprinter 316 del 2002 sulla valutazione non saprei siceramente dare un giudizio però ti posso dire che la meccanica va benissimo e io non mi farei alcun problema al di là di tutti i discorsi che vengono fatti sul forum. Per quanto riguarda la cellula invece, a meno che la produzione 2003 non sia molto diversa da quella del 2002, io qualche dubbio ce l’avrei. Considera che noi ci andiamo a sciare abbastanza spesso e ti posso dire che la coibentazione è davvero scarsina ed anche il riscaldamento lascia parecchio a desiderare (lo scarico del lavandino del bagno si gela quasi subito). La truma 6000 sarà senz’altro più efficiente (avrà + bocchette) della nostra 4000 però altrimenti la distribuzione del calore non è il massimo la coda è perennemente fredda anche se nella dinett ci sono 40°. Abbiamo avuto diversi problemi anche con le finestre e soprattutto con gli oscuranti che sul nostro sono di carta. In generale se devo essere sincero la qualità costruttiva di tutta la cellula mi sembra un pò sotto la media però ti ripeto il nostro è un 2002. Saluti Marco
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:52:40
Secondo me,tenendo conto dei km che ha e degli accessori(non tanto la radio cd quanto veranda,forno ecc.) mi sembra un buon prezzo. Per quel che riguarda i km considera questo:i nostri mezzi hanno delle meccaniche nate per "lavorare", macinare km, caricare. Sono mezzi(i furgoni) con cui i corrieri macinano centinaia di migliaia di km in pochissimo tempo. Controlla magari che sia stato tagliandato regolarmente,meglio sarebbe da off.autorizzata mercedes. Un motore con 100.000 km che dovrebbe fare i tagliandi ogni 20.000 e che invece li ha fatti ogni 15.000 e' sicuramente meglio di uno che li ha fatti ogni 20.000 o, peggio, quando il proprietario se ne ricordava. Per il prezzo,prova a tirare un po',ma se e' vero,come qualcuno ha scritto,che il mezzo e' fermo da qualche tempo e' possibile che il venditore abbia gia' "fatto un bagno di sangue" mettendolo a quelle cifre. Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link