In risposta al messaggio di arcagia640 del 17/07/2019 alle 20:28:28Una buca, un marciapiede o altre asperità importanti
Oggi ho portato il camper alla revisione, e come sempre faccio fare un controllo generale per viaggiare in tranquillità, sorpresa tutto ok ma la gomma anteriore dx agilis camping 2 anni di vita ha una bugna nella parte interna, ma chiedo possibile che metto le agilis camping Cp Green che sono fatte apposta per i camper e solo dopo 2 anni ha già una bugna? Ma come si formano questi difetti? . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2019 alle 20:42:58Mai preso nessun marciapiede e neppure buche importanti, sto molto attento a non prenderne proprio per salvaguardare le gomme,è per questo che mi pare strano.
Una buca, un marciapiede o altre asperità importanti
In risposta al messaggio di Grinza del 18/07/2019 alle 11:49:38ma non montavi e volevi solo montare Michelin?
Se fai un cerca troverai diverse discussioni su queste gomme, io le trovo inaffidabili, nel mio camper le ho fatte cambiare perché non mi piacevano per nulla
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/07/2019 alle 12:46:42Si ma sull’Adria l’avevo come primo equipaggiamento...
ma non montavi e volevi solo montare Michelin? o sbaglio?
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/07/2019 alle 19:00:23Idem. Presentavano un leggero bozzo sul lato esterno, tutte e quattro le gomme. Il gommista, che è anche il mio miglior amico e camperista, mi ha detto di andare tranquillo. Sono lì da tre anni e 33000 chilometri.
Bugna in che senso? Perche' siamo in molti ad aver dichiarato questo inestetismo gia' da nuove. Io lo notai dopo un mese dal montaggio, l'ho fatto vedere al gommista e mi disse che cio' non era un problema e lo notai nonsolo su una gomma. Le gomme sono ancora li', senza problemi. Si tratta di capire se anche la tua e' una bugna estetica tipica delle agilis camping o se e' una bugna causata da buca, marciapiede, etc.
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/07/2019 alle 19:00:23Normalmente sono delle rientranze e sono simmetriche cioè uguale on corrispondenza sull altro lato.Tutte le gomme le hanno pio meno accentuate.visibili Sono la giuntura.sovrapposizione delle tele radiali.
Bugna in che senso? Perche' siamo in molti ad aver dichiarato questo inestetismo gia' da nuove. Io lo notai dopo un mese dal montaggio, l'ho fatto vedere al gommista e mi disse che cio' non era un problema e lo notai nonsolo su una gomma. Le gomme sono ancora li', senza problemi. Si tratta di capire se anche la tua e' una bugna estetica tipica delle agilis camping o se e' una bugna causata da buca, marciapiede, etc.
In risposta al messaggio di walter2 del 18/07/2019 alle 19:05:09Le mie ne hanno di piu, di km e di anni.
Idem. Presentavano un leggero bozzo sul lato esterno, tutte e quattro le gomme. Il gommista, che è anche il mio miglior amico e camperista, mi ha detto di andare tranquillo. Sono lì da tre anni e 33000 chilometri. P.S. anche quelle del mio amico avevano le stesso bozzo.
www.iz4dji.it