quote:Originally posted by mayraenelson Non ho ancora trovato un sistema di monitoraggio pressione pneumatici che possa lavorare alle pressioni di mamma Fiat (5,5). Sarebbe un bell'accessorio a vantaggio della sicurezza. >> Ho trovato questo: www.zadi.com Zadi Tyre Sensor ”, un sistema di monitoraggio della pressione e della temperatura degli pneumatici progettato espressamente per i grossi veicoli, unico attualmente sul mercato in grado di controllare pressioni fino a 7 bar. Silvio
quote: Ho trovato questo: www.zadi.com Zadi Tyre Sensor ”, un sistema di monitoraggio della pressione e della temperatura degli pneumatici progettato espressamente per i grossi veicoli, unico attualmente sul mercato in grado di controllare pressioni fino a 7 bar. Silvio >> Grandissimo Silvio!!! Su questo link
http://www.masterpiece.dk/Uploa...
alla pagina 17 trovate un trafiletto dove mi pare d'aver capito che il sistema costa 350 euro escluso il montaggio!!! Hai gia' mica contattatato la zadi per sapere se hanno gia' inizato la commercializzazione? Se no li contatto io e magari preparo un nuovo gruppo d'acquisto. Per quella cifra, direi che e' un vero surplus di sicurezza per i nostri mezzi, soprattutto i Ducato con ruota singola dietro. E anche per tutte le anteriori degli altri!!![;)]quote:Originally posted by Gaga cut ma il concetto dovrebbe essere quello, minor possibilità di sgonfiaggio, in teoria pure di forare, cut >> Minor possibiltà di forare [?][?][?][?][?] Mah ! Danieleid="blue">