In risposta al messaggio di maxranzy del 19/10/2021 alle 10:27:47Hai mai visto quei cerchi di pneumatici in autostrada ? Ecco quelle sono gomme ricostruite. Una volta ne vendevano per l'inverno anche per le auto ora non so. Pensa alla salute, io non le monterei mai sul camper.
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate delle gomme invernali ricostruite. Pensavo di prenderle per il mio mezzo, visto che comunque in inverno non farò tantissimi chilometri, ma comunque mi dovrebbero dare una sicurezza maggiore rispetto alle estive. Grazie Max
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di maxranzy del 19/10/2021 alle 10:27:47Taaaaanti anni fa, quando ero giovane e soprattutto squattrinato, feci l'errore di montare 4 pneumatici ricostruiti. Per 2000 km. fu un vero calvario, non riuscivo a togliere le vibrazioni, le feci bilanciare 2 volte ed alla terza le feci bilanciare direttamente montate sull'auto per compensare eventuali masse sospese, ma non servì a nulla. Le gettai e dopo averle cambiate con normali pneumatici tutto tornò normale e le vibrazioni sparirono. Mai più mi dissi!
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate delle gomme invernali ricostruite. Pensavo di prenderle per il mio mezzo, visto che comunque in inverno non farò tantissimi chilometri, ma comunque mi dovrebbero dare una sicurezza maggiore rispetto alle estive. Grazie Max
In risposta al messaggio di maxranzy del 19/10/2021 alle 10:27:47Tra noi e la nostra sicurezza ci sono le gomme, nel tempo abbiamo visto tutti cosa può succedere se una gomma cede.