www.gommadiretto.it
e dopo aver inserito la misura ricordati di spillare la casella "per veicoli industriali". Ti fai una cultura e hai un idea dei prezzi. [;)]quote:Originally posted by tuono> ...straquoto al 100%... ...sul mio furgonato monto le Agilis 81 (grande tenuta e comfort, ma rumorose)... ...ho provato, abbastanza a lungo, le Vanco Camper su un grosso mandardato di un amico... e devo dire veramente ottime gomme... ciao, Sal
vanco camper vanco camper vanco camper vanco camper + la ruota di scorta vanco camper le michelin xc troppo dure le agilis troppo morbide di carcassa e disegno marchiato m+s ,quindi una gomma tutto stagione che e' una bella cosa,ma sono molto rumorose. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Ciao! giusto giovedi ero a Trieste su una laterale di via Rossetti per lavoro con il Daily C15 che monta le continental Vanco!!! Mezzo carico strada in porfido dovevo stare attento come acceleravo altrimenti entrava l'antipattinamento e andavo su, se ci riusciva, come un capriolo!!! Dure dure dure e ancora dure!!!! Giovedi mi consegnano il camper nuovo che ha le vanco se combino con il gommista le cambio e metto michelin agilis!! Rimango dell'idea che per il camper sono troppe dure!!! Le sto provando sull'altro Daily e secondo me, come alternativa, non sono niente male le Good year G26! saluti
vanco camper vanco camper vanco camper vanco camper + la ruota di scorta vanco camper le michelin xc troppo dure le agilis troppo morbide di carcassa e disegno marchiato m+s ,quindi una gomma tutto stagione che e' una bella cosa,ma sono molto rumorose. saluti TUONO >