quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 23/11/2009 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 130 L'UNA COMPRESO VALVOLE E CONVERGENZA
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/11/2009 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece con le Agilis mi sono trovato benissimo, non le ho considerate per fango e neve, anche perchè qua al sud freddo e neve quasi niente e sul fango non ci vado mai, però le ho trovate ottime per un uso normale, inoltre assorbono bene le asperità del terreno , come se fossero un tantino più flessibili .Unico neo spanciano un pochino, ma è anche per questo che hanno una maggiore impronta a terra. Ho un motorhome di 6 metri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/11/2009 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma se spanciano sono sgonfie. L' impronta a terra e' quella del battistrada; guai se toccassero anche le spalle. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lupot inserito in data 23/11/2009 14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che prezzo!! Mandami in pv l'indirizzo del tuo Gommista, è un buonissimo prezzo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 23/11/2009 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le trovi si tratta comunque di gomme vecchie,superate come teconologia. Le Agilis M+S mi sembrano molto meglio e molto più confortevoli. Il prezzo delle snow-ice non lo conosco. Ciao
quote:Risposta al messaggio di furietta inserito in data 23/11/2009 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia gommista, si trovano normalmente a meno. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claelu inserito in data 24/11/2009 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo trovo molto caro le stesse gomme che ho trovato a 130 compreso equilibratura e montaggio me le fa 160 senza equilibratura e montaggio.