quote: In data 07 settembre viene emesso l'ordine richiesta ricambio ed ieri in serata il meccanico mi ha chiamato dicendomi che la batteria era ARRIVATA!!!>> E magari al telefono il meccanico era pure entusiasta nel comunicarti la lieta novella[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tomcab> Io ci andrei piano a dare addosso al meccanico; la batteria sostitutiva gli era stata data subito, come puoi vedere da questo messaggio precedente si Sissy966:id="size3"> inviati - 24/10/2007 : 12:28:21 ------------------------------------------------------------------- ------------- Debbo ringraziare cmq il meccanico che il g. 14 agosto si è impegnato nel sostituirmi la batteria in questione con una usata che lui aveva disponibile, per consentirmi di utilizzare in ogni caso il mezzo.Mi è stato proposto di installare una batteria da 100Ah che io naturalmente, anche per lo spunto inveriore che aveva, ho rifiutato. Ho proposto e richiesto verbalmente, che il meccanico od io in persona acquistasse la batteria tra l'altro disponibile da vari ricambisti e poi con la relativa fattura d'acquisto mi verrebbe rimborsata ma nessuno si vuole assumere la propria responsabilità. Se la garanzia esiste non vedo il perchè debbo comunque incollarmi la spesa ( reputo comunque più un fattore di principio che di spesa) di acquistarne una. Poi ognuno fa quello che vuole: ci sono quelli che i problemi li risolvono in fretta, senza perdere tempo e quelli che preferiscono fare "questioni di principio".id="size3">
Cambia meccanico! Avrebbe benissimo potuto anticipartela lui, e che diavolo... >
quote:Originally posted by Sissy966> Ma, se ho capito bene quello che avevi scritto, ti fu anche proposto di montare una batteria nuova da 100 Ah e tu rifiutasti quella possibilità ... o sbaglio ?
Innanzitutto il meccanico mi ha messo nelle condizioni di poter continuare il mio viaggio, installandomi provvisoriamente una batteria che aveva in magazzino, non nuova ... >
quote:Originally posted by Ocirne> Il meccanico rifiutò la batteria da 100Ah non tanto per 10Ah in meno ma per uno spunto ancora inferiore a quello che era previsto nella batteria originale, quella "morta" La batteria fornitami ora ha 95Ah e 680A è marchiata Fiat ma sul lato superiore c'e la scritta Exide. Installata oggi e provata, adesso sì che si sente la differenza di spunto in avviamento. Speriamo in bene. P.s. Nel precedente intervento ( sostituzione specchietto retrovisore Dx che in autostrada si chiudeva ) la Fiat ha provveduto nella fornitura dello stesso in 2 giorni, ma x la batteria.....
quote:Originally posted by Sissy966> Ma, se ho capito bene quello che avevi scritto, ti fu anche proposto di montare una batteria nuova da 100 Ah e tu rifiutasti quella possibilità ... o sbaglio ?
Innanzitutto il meccanico mi ha messo nelle condizioni di poter continuare il mio viaggio, installandomi provvisoriamente una batteria che aveva in magazzino, non nuova ... >
>