quote:Originally posted by giramondo1977> Se ricordo bene è quello con la minidinette in fondo a dx! Se è lui, posso dirti che per 5000 euro e come primo camper è l'ideale. Lo aveva un mio amico e paragonato a quello che ha attualmente, come luminosità interna e senso di robustezza dei componenti interni è tutta un'altra cosa. Ciao Danieleid="blue">
Ho trovato un Camper Granduca meccanica Ducato 2.000 td anno 1990, 57.000 km originali, da prendere da un caro amico di famiglia della mia ragazza, quindi da metterci la mano sul fuoco per quanto riguarda il venditore, lunghezza 5,60, usato pochissimo 56.000 km, da cambiare pompa pescaggio acqua e sistemare la tenda esterna (ma tanto non la utilizzerei mai)...prezzo 5.000 + passaggio. Che ne pensate? >
quote:Originally posted by giramondo1977> Se è il modello che intendo io, la maggiore luminosità e vivibilità interna è data dalla disposizoine ottimale del mobilio e dall'ulteriore finesta che sta nella minidinette. La robustezza dei mobili è senz'altro superiore a quella dei nuovi che purtroppo per rientrare nel peso sono sempre più leggeri. Per la pompa dell'acqua penso che non costi molto , basta guardare sul sito della fiamma. Prima di spendere soldi per il pannello, valuta bene se ti è veramente necessario. Ricorda in estate cerchi l'ombra ed in inverno di sole ce n'è poco. L'aggiunta di una nuova batteria penso che sia un'ottima cosa. Ricorda : se vogliono rubartelo non c'è modo di impedirlo. Potrei consigliarti di smontare il motore e portalo in casa ! [:D] Scherzi a parte metti un bell'antifurto con sirena e fatti spiegare da qualche amico elettrauto (se ne hai) come mettere altri semplici ma alle volte efficaci antifurti. Ciao e non pensarci troppo , vai e divertiti. Ciao danieleid="blue">
mi sai dire qualcosa di più? cosa intendi che è la luminosità interna e senso di robustezza dei componenti interni è tutta un'altra cosa? >