quote:Originally posted by dn52> Ho anche io un Honda 2000, non è che sia silenzioso, ma è di una comodità unica, non uso il condizionatore, anzi lo venduto sei anni fa perchè non abbiamo problemi con il caldo, e quando lo accendevamo per rinfrescare la cellula, faceva troppo rumore, basta aprire le finestre e si sta bene, lo usiamo spesso per cucinare, a mia mogle piace fare la cucina e cosi abbiamo un forno elettrico De Longhi che cuoce tutto, specialmente quando siamo in Marocco in inverno, sfornare una pizza sotto le palme di un'oasi è piacevole, in più non abbiamo mai avuto problemi con le batterie, perchè c'è "lui". Ciao Marco
Ognuno fa come crrede. Sul sito troverai un'enciclopedia di consigli a favore e contro. Io ho un Honda 20eu da 2000W, per alimentare tutto specie il condizionatore se viaggio ad agosto e forse per un caffè degno del nome. Ho speso ujna cifretta, 1000 euro ma funziona bene e ovviamente fa rumore anche se non è fortissimo. Non dico di più perchè 2 giorni fa un collega su questo sito me ne ha scritte tante ma tante, con lo mscopo di farmi capire che ho fatto una spesa inutile perchè la Honda si fa fare i generatori dalla Kipor cinese che li vende a 100 euro e sono altrwttanto perfetti. Peccato che altri scrivono che appena comperati, magari si rompono subito e nessuno te li aggiusta, oppure altri che ne vantano i meriti. Quindi, sosta da solo e fai come credi. Ciao >