http://yfrog.com/judscf7132j
Visto che devo comprare un camper e in attesa che lo visioni il mio amico (quasi meccanico), ho fatto una foto sotto il vano motore che non è completamente asciutto, voi che ne pensate? Il Ford è TD del 1994, la scossa un Elnagh King 660quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/04/2010 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non esagerare[:I] ,qualsiasi opinione è di aiuto, poi , guru mi suona tanto da stregone [V] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2010 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO' Paolo !!! , quando ci vuole ci vuole ..scusa ma se eri uno scarpone te lo avrei detto con la sincera verità così come ti DICO .... e lo voglio fare sapere anche agli amici nuovi ( i vecchi già ti conosono) che tu di Ford e ti Transit te ne intendi ...senza sviolinate o altro ! io ogni volta che ho avuto bisogno e mi sono rivolta a tè ho sempre capito bene chiaro quale era la tua risposta di esperto in materia , così come in caso di consigli sugli acquisti nessuno può togliere la palma d'onore al nostro esimio sign. Maculani...non sei d'accordo??
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/04/2010 22:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono d'accordo... quanno ce vò...ce vò... io metterei pure un paio di foto del guru, tipo santino votivo...[:D][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/04/2010 12:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a no... peccato... pensavo a quelle magari con una ritoccatina...