Dovrei fare il tagliando al mio ford e possibilmente anche l'intervento sul cruscotto che surriscaldandosi manda in tilt il computerino di bordo.
Voi vecchi e nuovi fordisti di roma e d'intorni potete indicarmi una officina che abbia già effettuato un intervento del genere con successo, grazie.
non so' cosa pensare sull'officina indicata; non posso certo dire di essermi trovato bene, almeno per quanto riguardano le mie aspettative di assistenza a confronto di altri marchi posseduti (tra auto/moto/camper...).
Cerchero' di essere piu' preciso, il camper precedente era un Transit del 1997 acquistato usato; appena ritirato l'ho portato proprio li' per un test (visto che alcune cose del veicolo non mi convincevano); il collaudatore, una persona di mezza eta' molto cordiale, ha provato in mia compagnia il veicolo, immediatamente ha confermato i miei dubbi sulla trasmissione (un cuscinetto sul differenziale andato [V]), ma quando gli ho spiegato che avevo alcune noie di avviamento a caldo e che la spia iniezione tardava a spegnersi, lui mi ha risposto che era una cosa normale. Sara' normale per lui, visto che era la famigerata pompa Lucas che stava per partire [xx(]. Ho chiesto anche la possibilita' di effettuare a pagamento una semplice diagnosi elettronica (quei veicoli non avevano l'EOBD e le officine generiche Bosch a cui mi sono rivolto in alternativa non avevano il sw adatto [:(]), e la risposta e' stata che non era possibile se non tratteneva il veicolo previo appuntamento e non in mia presenza [:(!]. Dopo 10 mesi ho restituito il veicolo al concessionario per sostituirlo con qualcosa di meno problematico (ma questo e' un problema mio...).
Ti auguro vivamente di essere piu' fortunato di me.
Ciao
Giordano
io la scorsa settimana lo ho portato da( master car) ,assistenza ford a Marino, ho trovato l'indirizzo sul sito ford.it,lo scorso anno lo avevo portato a pomezia (car poirt),mi sono trovato bene in entrambe i casi,ho solo cambiato per una questione di distanze.ciao....
Carpoint mi sono trovato bene sia a v.della pisana che a pomezia.Mi hanno risolto un problema di un sensore che ogni tanto dava un allarme fasullo facendo fermare il motore. Certo che i difetti non sono tutti uguali !
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.