quote:Originally posted by norbiato> grazie per avermi raccontato della tua esperienza. Nel mio caso ho sentito un botto terribile ed ero in curva.. D'istinto ho guardato lo specchietto per vedere chi mi aveva preso ma ovviamente non essendoci piu' non ho visto niente.[xx(]Appena potuto mi sono fermato ma il furbone se n'era gia' andato.
Non sono della zona solo per solidarieta' ti informo che tempo fa un autobus di linea con uno specchio corazzato mi ha falciato il mio: ho fatto inversione in una statale, fortunatamente dietro di me c'era una pattuglia ha inseguito l'autista che dopo aver fornito i dati ai carabinieri ha detto di non essresi accorto assolutamente del contatto (botta terrribile) quindi dopo aver recuperato i dati del Killer li ho dati all'assicurazione ,,,, morale l'autista ha negato tutto quindi, prima ho imbalsamato lo specchio con un innesto di alluminio internamente per poter guidare in attesa di un eventuale sostituzione da parte dell'assicurazione, per altro nonostante l' avvocato mai ottenuta, poi con 200 Euro ho cambiato lo specchietto anche perche' dopo la mia riparazione aveva perso l'uso della regolazione elettrica di movimento. Se lo ordini occhio al modello non conosco il tuo mezzo e non saprei come aiutarti solo che dal demolitore sui mezzi recenti trovi poco specie gli specchietti lato guida sono quelli che vanno di piu' .... vedi poi che anche con i dati dell'autore del danno ci fai poco quando uno nega non apri certo una cauusa per 200 euro.. sta di fatto pero' che, magra consolazione ho cambiato compagnia assicurativa ciao Andre >