Buona sera a tutti, vorrei sapere la vostra, katamarano 5 garage su meccanica ford gemellare 140 cv cambio in plancia...nulla di tanto particolare, però che ci crediate o no non sono mai stato interessato ad accessori vari, tanto è vero che sul mio reso ne avevo diversi quasi mai utilizzati...
Se qualcuno vuol dire la sua....
Un abbraccio Andrea RM
Complimenti e ottima scelta se cerchi pochi "fronzoli". Una cortesia te la vorrei chiedere però, visto che sono anche io sono interessato al modello in questione, se intendi pesarlo una volta ritirato ti pregherei di postare il risultato. Grazie e buoni km. Ciao Andrea.
....è mia intenzione pesarlo, spero di poterlo fare al più presto, mi hanno garantito che i mezzi arrivano in settimana, il tempo di montare gli accessori, immatricolarlo e.....
Un abbraccio Andrea RM
Ciao e complimenti.Posso chiederti se non ti disturba quanto ti e' venuto.te lo chiedo per rendermi conto di quanta differenza c'e' tra i prezzi che si leggono sulle riviste(franco fabbrica) e il prezzo finale.Ciao e grazie Dario
come leggo Ford 140 CV mi si accappona la pelle e mi si chiude lo stomaco dal nervoso.......il nostro rimor superbrig non è arrivato al km 60 di tacchimetro, spero per te di aver acquistato l'unico motore difettato...
in bocca al lupo
Daria
ciao andrea.ci siamo gia sentiti al tel.ma vorrei ancora congratularmi x il tuo aquisto.l'importante e soddisfare le nostre mogli [;)][;)][;)]ciao a presto e lampeggiamoci.
almeno tra RIMORISTI, io quando incrocio un rimor lo riconosco da lontano...è anche questa una filosofia, tutto quel che serve a un prezzo accessibile, checchenedicano
ciao fabrizio
quote:Originally posted by mizio04 ciao andrea.ci siamo gia sentiti al tel.ma vorrei ancora congratularmi x il tuo aquisto.l'importante e soddisfare le nostre mogli [;)][;)][;)]ciao a presto e lampeggiamoci.
>
Un grazie a tutti e......spero di farne di più i 60 km!!!!
Comunque il mezzo mi è venuto 39000 euro, dando però in permuta il mio.
Un CIAO a mizio04 in particolare.
Un abbraccio Andrea RM
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.