quote:Originally posted by prat> Che c...........amperista fortunato!![:D][:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Incredibile solo ad uno come me, a cui le normative troppo restrittive sui motori non piacciono, potevano immatricolare il camper usato d'importazione EURO 5! Non sono riuscito a capire se ho il Fap, ma a occhio sebrerebbe di no, però l'omologazione è la 2005/78 CE....VEICOLO ECOLOGICAMENTE MIGLIORATO.[:D] Il mio è un usato immatricolato per la prima volta nell'aprile 2007 in Germania. Chi di voi ha questa omologazione? >
quote:Originally posted by prat> complimenti prat,finalmente il patente c che mi dicevi,è passato un anno esatto da quando ci siamo incontrati e mi dicevi di voler fare il salto. ciao
Meccanica Iveco 50C18 passo 4.750 allestimento Hobby Sphinks 770.... >
quote:Originally posted by ssandro60> Avrei dato per scontato pure io che un Euro 5 sia con con Fap.... eppure ho fatto un paio di prove(ho strozzato l'aspirazione) e sono riuscito a fargli fare una parvenza di fumo..... Sulle auto con Fap non si vede mai un alito di fumo nemmeno in caso di partenze fiacche in carenza di gasolio o simili.. In più c'è si la sonda lambda, ma non ho visto sensori di contropressione o altro...... Iveco in quasi 10 gg non è riuscita a darmi una risposta..... Forse per essere Euro 5 non serve il Fap, basta non emettere particolato.... Saluti Paolo
ciao di sicuro hai il fap sul c18 se no te lo omologavano euro 4 in germania gia nel 2007 i mezzi avevano il fap ,ma solo da ques'anno si possono omologare euro 5 .[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ssandro60> Ciao , scusate l'ot quanti km/LT hai fatto? io 7,8. Ciao Paolo
>
quote:Originally posted by moreno74> .....[:)]e perchè tu scrivi "cmq" invece di comunque o perchè con la K.... chi la fa l'aspetti[;)]
avete ragione , io per c 18 non pensavo al daly. cmq perke non dite daly c18 o 180 cv. >