quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 27/07/2010 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio padre nello sprinter 316 ha fatto il pieno di benzina.ovviamente era in autostrada e quindi è ripartito alla solita velocità di crociera...140.dopo pochi km è praticamente esploso.un botto e olio da tutte le parti[V][V] 3600euri più iva,lavoro fatto da un amico se no erano molti di più. per me ti è andata bene.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 27/07/2010 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che santino hai in camper? [:D] Dopo 200 km dubito che abbia dei ripensamenti, ti è andata bene.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/07/2010 11:18:19 (> caro Mario, se lo viene a sapere decimo massimo meridio lo adotta immediatamente come nuovo mezzo da incursione e chissà quante nuove va a combinare [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
salutiquote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 28/07/2010 15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si, ne faccio tutti i giorni, credo, magari non me ne accorgo! Quella della benzina nel diesel l'ho fatta anch'io nel astra tdi, mezzo serbatoio di verde, quando me ne sono accorto ho terminato con gasolio, il bello è che ho percorso tranquillamente 250 km senza nessun problema, poi piano piano ho aggiunto gasolio per ingrassare un pò la miscela. Da allora non mi è più successo, però non escludo la possibilità che possa ri-ri- succedere! Mario
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 02/08/2010 00:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, io per la verità [:I] qualche volta ho messo 2-3 litri a pieno di olio di colza di un famoso discount Tedesco e devo dire che non ne ho tratto nè vantaggi nè svantaggi, solo un po più di odore di fritto, ma in questo caso penso che un pò di olio non possa che fargli bene, visto il "gran secco" della benzina che ho fatto "ingurgitare" per forza al mio camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 27/07/2010 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per sicurezza puoi mettere un litro di olio motore per qualche pieno perche con la benzina hai lavato trppo. vai tranquillo. Gianni