quote:Originally posted by clipper> Secondo me è onesto,mi hanno chiesto(preventivo) 700 euro per il cambio cinghie distribuzione di una fiat marea jtd 1900.!1 Ciao claudio
...ditemi se il prezzo che ho pagato è giusto o no gli ho fatto fare i seguenti lavori : distribuzione cinghia + tenditori, cinghia alternatore, 1 cuffia omo, pasticche,pompa freni e cilindretti (post.), radiatore + 2 manicotti (solo il radiat. costa 277 euro) su un ducato13 2445 aspirato con fattura : 1058 euro totali, 240 risultano di manodopera... che ve ne pare? ale >
quote:Originally posted by clipper> E' una bella botta, mi sembra però molto onesto. a titolo comparativo pagati 500 euro senza fattura...sai sono un tuo amico che te ne fai...per cambio cinghia distribuzione olio filtri pompa acqua e ricarica clima.. (all'anima dell'amico..) In seconda battuta poi altri 120 euro per cambio cuffia giunto e cuffia cambio su di una renault scenic benzina del 1999..... Ciao! Marcello
...ditemi se il prezzo che ho pagato è giusto o no gli ho fatto fare i seguenti lavori : distribuzione cinghia + tenditori, cinghia alternatore, 1 cuffia omo, pasticche,pompa freni e cilindretti (post.), radiatore + 2 manicotti (solo il radiat. costa 277 euro) su un ducato13 2445 aspirato con fattura : 1058 euro totali, 240 risultano di manodopera... che ve ne pare? ale >