quote:Originally posted by lexion> Il bello é che ho perso anche il code number !!!!
in fiat a me han chiesto 190 euro perchè possiede decodificatore. serve numero telaio e code numbero che hai con la scheda magnetica credo! Ho lasciato perdere in quanto mi serviva la terza copia per la verità da consegnare in rimessaggio. >
quote:Originally posted by regalifii> non so se possa recuperare decodificando la chiave rimasta (ma non avbrebbe senso). presumo tu debba cambiare tutto allora per avere due chiavi: centralina chiavi e code. Ti convien sentire in Fiat ciao...............
quote:Originally posted by lexion> Il bello é che ho perso anche il code number !!!!
in fiat a me han chiesto 190 euro perchè possiede decodificatore. serve numero telaio e code numbero che hai con la scheda magnetica credo! Ho lasciato perdere in quanto mi serviva la terza copia per la verità da consegnare in rimessaggio. >
>
quote:Originally posted by steucky4> Grazie mille!
Ciao a tutti, il prezzo della chiave è circa 200.00€ con iva però tieni presente che essendo un impianto "code2" puoi ordinare anche la "code card" che costa circa 17.00€, per l'ordine è indispensabile il N° di telaio del mezzo, mentre per la memorizzazione devi per forza recarti in un'officina che abbia uno strumento di diagnosi per poter eseguite tale operazione. Per qualsiasi info sono a disposizione,sono titolare di un'officina e fino al 31/12/07 ero anche autorizzato FIAT quindi se posso essere d'aiuto piu che volentieri. Buona giornata a tutti. Stefano >
quote:Originally posted by Emme48> Ciò vale se nn sbaglio solo se nn hai la copertura per la rapina. Viceversa, in caso di furto per essere risarcito bisognerebbe denunciare il falso, cioè di aver subito una rapina. Basta sapere in precedenza come comportarsi in caso che............. Cioa Raff
ALT - fermi tutti... Hai l'assicurazione sul furto??? Se la risposta è "si" sappi che in caso di furto devi restituire entrambe le chiavi originali all'assicurazione, NON le copie, altrimenti non ti rimborsano. E' una clausola molto diffusa che tanti ignorano. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by regalifii> Regalifii... mò che vai a casa fà l'appello.... [8D]Salvo-SA
>
quote:Originally posted by granraf> Niente di personale Raff, però ragazzi okkio a dare certi suggerimenti che si invita al delinquere....un falso in atto pubblico, falsa testimonianza, procurato allarme per aver denunciato un atto subito maggiore di quello patito okkio davvero che se trovi il magistrato o l'ufficiale di p.g. con tempo da dedicare alla faccenda....tu che sei lì a denunciare la cazzata con il naso che ti si allunga passi un guaio mentre chi ti ha portato via il mezzo se la spassa beato...mentre sono tutti concentrati a cercare di capire dove quando e come hai patito una rapina in piena notte quando il rimessaggio era chiuso ed il tuo camper era lì testimoni le telecamere....oppure prendeva una multa contemporaneamente in altra zona della città...okkio davvero! Tra l'altro quasi tutte le compagnie escludono il rimborso per rapina e rimborsano solo furto totale o parziale del mezzo con effrazione dello stesso...furto...mezzo incustodito..violenza sulle cose..rapina è la vittima la parte offesa con violenza sulle persone..se non erro. Molti sono i casi ad esempio di rapine subiti,ad esempio di auto, da parte di automobilisti che scendono a prendere il giornale e lasciano l'auto in moto con l'ovvia chiave inserita...anche in quei casi se ti portano via l'auto la compagnia non rimborsa! E comunque mai motore acceso e noi fuori dalla cabina oppure a caricare..visti i sistemi di allarme sempre più sofisticati è il solo modo che hanno sti maledetti per portarci via il mezzo da sotto il sedere... Okkio! Marcello
quote:Originally posted by Emme48> Ciò vale se nn sbaglio solo se nn hai la copertura per la rapina. Viceversa, in caso di furto per essere risarcito bisognerebbe denunciare il falso, cioè di aver subito una rapina. Basta sapere in precedenza come comportarsi in caso che............. Cioa Raff
ALT - fermi tutti... Hai l'assicurazione sul furto??? Se la risposta è "si" sappi che in caso di furto devi restituire entrambe le chiavi originali all'assicurazione, NON le copie, altrimenti non ti rimborsano. E' una clausola molto diffusa che tanti ignorano. Cordialmente, Marco. >
>