quote:Originally posted by cuart1>
Consigli no, una scommessa si: starai sui 3600 Kg. Facci sapere ! Cordialmente Enrico >
quote:Originally posted by maurone76> Cosa intendi con nudo e crudo kg. 2965: lo hai pesato tu, oppure è una loro dichiarazione? Grazie
voglio visitare la svizzera e austria da una vita ora che ho il camper. ma,leggendo ovunque in questo forum , quasi quasi ..cambio idea! bene,alla fine mi son deciso.. sabato pomeriggio il pupo Gran duca garage 2009 R.T. andra' in pesa con questo accessori aggiunti, tenendo conto che la roller me lo ha dato che pesava nudo e crudo 2965k: portabici fiamma + 2 bici pan. solare 75 w retrocamera un po di gianfrusaglia gasolio a pieno carico chiare a pieno carico io e tutto il mio bel corpicino. qualcuno ha dei consigli in prorosito? (escluso quelli che mi dicono di non farlo per poi non prender piu il pupo!) grazie.[;)] >
quote:Originally posted by maurone76> [:)][:I]........intrepidante attesa che arrivi seraid="red">........
no. e' dichiarazione Trigano, consegnatemi al ritiro mezzo; non so quanto sia veritiero ma questo mi hanno dato! comunque il mmotore e' un 2.3 130cv quindi voi mi dite che saro' sicuro sui 3600.. ok sabato sera vi aggiorno. >