quote:Originally posted by moreno74> Se può consolarti in assetto da vacanza e con vari accessori anch' io sono sui 42. Cmq, per risparmiare qualcosa mi sono messo a dieta !!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
mahh cavolo pero[?][V] solo il mio pesa cosi tanto. s.b.678 del 2007 con veranda porta bici 3 bici doppi serbatoii ma solo uno pieno generatore fisso kit speed pannelli doppia batteria bombolone gpl webasto antenna forno 4 tv ecc io dentro e il pieno di gasolio senza spesa appena 4210 kg pesato inizio estate scorso . chissa magari e dimagrito dopo le ferie[:)][:p][:p] >
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> ciao ViaggioViaggio, il mezzo l'ho pesato da un mio amico che ha la pesa in ditta.. [;)]
Maurone, ma dove sei andato a pesarlo? Ciao! >
quote:Originally posted by lo zio 2> quoto, merito ai francesi, della Trigano[;)] almeno per questa volta [;)]
mi pare che solo la Roller team,e credo la C.I certifichino i pesi ,e io che ho un granduca 64,in assetto di guerra pesa qli 34,20,quindi merito alla TRIGANO. Bruno >
quote:Originally posted by lo zio 2> Quoto. Devo esser sincero quando ritirai il mezzo (Riviera Garage P / 2008) ero molto dubbioso sul peso "certificato"....., anzi diciamo proprio che non ci credevo. Con quello certificato ed i conti approssimativi degli accessori, liquidi, persone, etc... mi avanzavano 150Kg. [:0] Quindi, con il finimondo a bordo (pure uno scooter da 130Kg) e tre persone, mi sono tolto lo sfizio della pesa..... Avevano ragione......, anzi "avanzo" 180Kg. [8D] Salutoni.
mi pare che solo la Roller team,e credo la C.I certifichino i pesi ,e io che ho un granduca 64,in assetto di guerra pesa qli 34,20,quindi merito alla TRIGANO. Bruno >
quote:Originally posted by davide72> Va beh, basta togliere una sola tonnellata e sei perfettamente in regola.[:D]
Per la cronaca Laika Ecovip 2i Daily 35.12 assetto da vacanza estiva, acque chiare piene, gasolio 1/2, gommone e motore 25hp nel gavone, 2 persone ed un ranocchio di nome Sara, peso forma di 4520 kg[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by moreno74> perche hai il bombolone gpl con il webasto ??
mahh cavolo pero[?][V] solo il mio pesa cosi tanto. s.b.678 del 2007 con veranda porta bici 3 bici doppi serbatoii ma solo uno pieno generatore fisso kit speed pannelli doppia batteria bombolone gpl webasto antenna forno 4 tv ecc io dentro e il pieno di gasolio senza spesa appena 4210 kg pesato inizio estate scorso . chissa magari e dimagrito dopo le ferie[:)][:p][:p] >
quote:Originally posted by maurone76> Ci sono anch'io: Rimor Europeo NG5 -tendalino Fiamma 45 -due bombole gas (1 piena + 1vuota) -serbatoio chiare pieno (100 Kg) -cassetta wc piena -serbatoio gasolio al 30% -doppia batteria servizi -pannello solare 100 W -televisore 15" -piedini stazionamento -vestiario (circa 10 Kg) -vettovaglie (circa 5 Kg) -3 sedie pieghevoli -accessori vari (prolunghe, tubo H2O, prese ecc) -scaffalatura garage -verricello 12 V -scooter (180 Kg) -pedana per scooter -scaletta -moglie (55 Kg) Totale :... 3480id="size2"> con il sottoscritto si arriva a 3550superando di poco il limite, restando nei limiti della tolleranza ed avendo possibilità di scaricare ancora qualcosa. Quasi quasi vado in Svizzera [:D][:D][:D] Saluti PS controllo effettuato presso la pesa pubblica di Greve in Chianti.
ringrazio tutti per i commenti espressi, ed ora piu che mai, ho capito che nei 35 q. ci sono al momento solo io.. e un altro paio di persone in tutta Italia[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by moreno74> Il mio mezzo è del 2000 montato su daily 35c13 e sarei curioso di sapere come fanno a omologarlo per 5 persone ............. secondo me come si dice dalle mie parti qualcuno " ci loccia nel manico "
ci credo, e non oso pensare quanto pesava il vecchio ecopi su daly. >