quote:Originally posted by masivo>
quote:Originally posted by carolina> Scusate, senza offesa, ma con che criterio spendete un sacco di soldi per avere mezzi così fuori peso, vabbè che siamo in Italia, però credo che prima o dopo qualcuno resterà col cerino in mano. Chi è causa del suo mal........ Auguri, e scusate se mi sono permesso. IVO Prima di comprare la tua nuova auto ti rechi alla pesa per verificare i valori riportati sulla carta di circolazione o magari effettui a titolo precauzionale l' analisi della combustione per controllare se rientri effettivamente nei valori euro2-3-4..... non credo perchè ritieni di comprare un oggetto conforme alle norme vigenti come riportato dalla carta di circolazione. Quando compri il tuo nuovo camper da un concessionario ufficiale ( non da privati ) omologato per essere guidato con patente B e lo utilizzi secondo le norme riportate sulla carta di circolazione come numero di occupanti secondo me non ti devi porre alcun problema...... mentre poi scopri come nel mio caso che il mezzo è gia fuori peso uscito dalla fabbrica e allora sono ancora più convinto che qualcuno "loccia nel manico ". Sul mio mezzo se salgono le 5 persone omologate aggiungo 350 kg e se faccio il pieno di gasolio ( perchè anche se in 5 persone è sempre pesante da spingere ) raggiungo i 40 q.li ..... per mangiare vado al ristorante Avrei potuto chiedere al concessionario di pesarlo prima dell' acquisto ma non mi sento in colpa per non averlo fatto. Buoni Km a tutti Sergio
quote:Originally posted by moreno74> Il mio mezzo è del 2000 montato su daily 35c13 e sarei curioso di sapere come fanno a omologarlo per 5 persone ............. secondo me come si dice dalle mie parti qualcuno " ci loccia nel manico "
ci credo, e non oso pensare quanto pesava il vecchio ecopi su daly. >
>
>