CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ho ripreso il giocattolo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:49:31
Sono stato un poco incerto se scriverlo qui o su "Cellula Abitativa", ma poi ho deciso di scriverlo qui: HO FINALMENTE RITIRATO IL CAMPER DAL CARROZZIERE E SONO CONTENTO COME UN BAMBINO COL SUO BEL GIOCATTOLO NUOVO[:D][:D][:D][:D][:D]. Non vedevo proprio l'ora, ancora c'è un sacco di lavoro da fare per rimetterlo veramente a posto, alcune riparazioni non sono fatte proprio al meglio perché ho cercato quanto possibile di risparmiare, ad esempio, il paraurti è un orrendo commerciale che sta malissimo (non lo ho fatto neanche verniciare ma lo ho lasciato grigio perché tanto sarebbe stato brutto comunque), alcune cose che avevo fatto o messo in precedenza mi è toccato smontarle a causa dell'incidente e, sempre per motivi economici, non le ho ripristinate, come il condensatore dell'aria condizionata sotto il camper, ma sono contento di averlo finalmente guidato di nuovo, anche se per pochi kilometri[:I][:I][:I]. Mi sono reso conto che ho fatto bene, alla fine, ad acquistare tutti e 6 i pneumatici invernali e non solo gli anteriori come avevo pensato di provare, visto che le gomme, a forza di restare ferme da Agosto salvo il breve tragitto dal rimessaggio al carrozziere, sono diventate assolutamente quadrate e il camper si muove come un canguro; mi sono risparmiato il problema di dove conservare quelle estive e se comprare o meno degli altri cerchi[:)][:(!][:)][:(!]. Ciao a tutti, Aldo
tuono
tuono
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:55:04
son proprio contento. ti retsa tanto lavoro o magari per natale-capodanno ci riesci???? saluti TUONO
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:02:01
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Sono stato un poco incerto se scriverlo qui o su "Cellula Abitativa", ma poi ho deciso di scriverlo qui: HO FINALMENTE RITIRATO IL CAMPER DAL CARROZZIERE E SONO CONTENTO COME UN BAMBINO COL SUO BEL GIOCATTOLO NUOVO[:D][:D][:D][:D][:D]. Non vedevo proprio l'ora, ancora c'è un sacco di lavoro da fare per rimetterlo veramente a posto, alcune riparazioni non sono fatte proprio al meglio perché ho cercato quanto possibile di risparmiare, ad esempio, il paraurti è un orrendo commerciale che sta malissimo (non lo ho fatto neanche verniciare ma lo ho lasciato grigio perché tanto sarebbe stato brutto comunque), alcune cose che avevo fatto o messo in precedenza mi è toccato smontarle a causa dell'incidente e, sempre per motivi economici, non le ho ripristinate, come il condensatore dell'aria condizionata sotto il camper, ma sono contento di averlo finalmente guidato di nuovo, anche se per pochi kilometri[:I][:I][:I]. Mi sono reso conto che ho fatto bene, alla fine, ad acquistare tutti e 6 i pneumatici invernali e non solo gli anteriori come avevo pensato di provare, visto che le gomme, a forza di restare ferme da Agosto salvo il breve tragitto dal rimessaggio al carrozziere, sono diventate assolutamente quadrate e il camper si muove come un canguro; mi sono risparmiato il problema di dove conservare quelle estive e se comprare o meno degli altri cerchi[:)][:(!][:)][:(!]. Ciao a tutti, Aldo >
> Sono felice per te. Farai certamente un ottimo lavoro. Auguroni Ciao Fabio
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:21:24
Ciao ilni ..ed anche questa è fatta....disse la marchesa al 99° cavaliere!!![:)] Salute
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:45:11
Perfetto Aldo !!! mi stanno simpaticissimi quelli come te che trattano il proprio camper come un figlio..... perchè? ti chiederai facile rispondere! perchè sicuramente tratti così non solo il camper ma tutto e tutti. per questo chi si comporta così mi piace.[^] complimenti !!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:02:21
Ciao Aldo, questa volta non per chiederti pareri su gomme o altro ma solo per augurarti, anche se non ci conosciamo di persona, ...in bocca al lupo... Ti dissi che... una volta ripreso, l'emozione sarà come la prima volta, mi sbagliavo... Saluti Emiliano
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:06:23
quote:Originally posted by tuono
son proprio contento. ti retsa tanto lavoro o magari per natale-capodanno ci riesci???? saluti TUONO >
> Per Natale DEVO esserci riuscito!!! Ho programmato di andare 15 (quindici) giorni in montagna a sciare a partire da poco dopo Natale. Ciao, Aldo
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:35:35
Sono contento per te. Capisco quanto era forte la voglia di rimintarci sopra. Vedrai che con il tempo e la pazienza rimetterai su tutto quello che c'era prima. Almeno hai la scusa per lavorarci un po' su[;)]. Ciao Luca
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:32:39
AUGURONIid="size6">id="red">, e come diciamo noi in c....lo alla balena Giuseppe
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:54:28
Benone,adesso non ti rimane che mettere due batterie da avviamento con un commutatore automatico ad intervento rapido che agisce sullo statore dell'accensione per parallelizzare-se occorre-la batteria del motore quando richiesto dalle situazioni contingenti allo stato di carica durante il viaggio che potrebbero perdurare anche durante la sosta. Ah, non ti dimenticare di interporre fra le due batterie sopramenzionate, quattro (4) staccabatteria nautici in modo da aver protetto ogni polo dei quattro presenti per preservare dalla solfatazione inversa e dal sovraccarico che ti verrebbe a creare all'avvio del Booster da 250A che dovrai obbligatoriamente installare per una certa ricarica. Questi ovviamente sono consigli spassionati che ti do da rivenditore di accessori camper.......lo faccio per te.... Buoni kilometri Gianluca
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:50:31
Che bello... [:)] Sono davvero contento per voi Aldo. Vedrai che verrà bello quanto prima se non di più [;)] Sereni km ____________ ciao dany
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:55:40
Ciao salutami la coniuga con una pacca sulla spalla. Salute e brindisi.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:05:48
quote:Originally posted by miliusc
Ciao Aldo, questa volta non per chiederti pareri su gomme o altro ma solo per augurarti, anche se non ci conosciamo di persona, ...in bocca al lupo... Ti dissi che... una volta ripreso, l'emozione sarà come la prima volta, mi sbagliavo... Saluti Emiliano >
> ciao Aldo solo ora mi accorgo che il senso della mia frase forse non era comprensibile in quanto mancava un punto interrogativo, la ridigito... Ti dissi che... una volta ripreso, l'emozione sarà come la prima volta, mi sbagliavo...?id="size6">id="red"> ciao emiliano
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:11:39
ciao, ...ottimo[:D]...bentornato tra i mezzo[:)] ...muniti..eh...eh..eh.. c[8D]iao
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:39:25
prossimo acquisto una bella macchinetta per il caffè[;)] AUGURISSIMI ABBRACCISSIMI E TANTISSIMI BEI KM IN ALLEGRIA. P.s. oggi sulla strada per il lavoro sono uscito di strada[:(!][xx(] danni: un braccetto sosp. storto e tanta paura[:0][xx(][xx(][xx(] Nico
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:21:24
quote:Originally posted by nicodibari
prossimo acquisto una bella macchinetta per il caffè[;)] AUGURISSIMI ABBRACCISSIMI E TANTISSIMI BEI KM IN ALLEGRIA. P.s. oggi sulla strada per il lavoro sono uscito di strada[:(!][xx(] danni: un braccetto sosp. storto e tanta paura[:0][xx(][xx(][xx(] Nico >
> Noi invece paura ce ne siamo messa poca perché il tutto è successo con una certa gradualità, ma non ti dico quanto si è spaventato il mio portafoglio!!! Ciao, Aldo P.S.: UN ABBRACCIO E UN GRAZIEid="green">id="size3"> a te e a tutti gli amici del forum.

Modificato da ilnicolaldo il 12/12/2007 alle 20:25:43
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 13/12/2007 alle: 08:54:16
prossimo acquisto una bella macchinetta per il caffè[;)] AUGURISSIMI ABBRACCISSIMI E TANTISSIMI BEI KM IN ALLEGRIA. P.s. oggi sulla strada per il lavoro sono uscito di strada[:(!][xx(] danni: un braccetto sosp. storto e tanta paura[:0][xx(][xx(][xx(] Nico >
> Noi invece paura ce ne siamo messa poca perché il tutto è successo con una certa gradualità, ma non ti dico quanto si è spaventato il mio portafoglio!!! Ciao, Aldo P.S.: UN ABBRACCIO E UN GRAZIEid="green">id="size3"> a te e a tutti gli amici del forum.
>
> Eh eh, quando dico che per migliori amici nella vita bisogna avere un meccanico ed un carrozziere la gente mi prende per scemo.....[:D][:D][:D][:D] Per curiosita,se puoi dircelo, quanto ti e' costato il giochetto? Giusto per capire l'entita' del danno e cosa hai dovuto sostituire. Tanto per regolarci anche noi... Grazie Ciao Luca
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:45:28
quote:Originally posted by Luca19
>
> Eh eh, quando dico che per migliori amici nella vita bisogna avere un meccanico ed un carrozziere la gente mi prende per scemo.....[:D][:D][:D][:D] Per curiosita,se puoi dircelo, quanto ti e' costato il giochetto? Giusto per capire l'entita' del danno e cosa hai dovuto sostituire. Tanto per regolarci anche noi... Grazie Ciao Luca
>
> Ti rispondo via mail. Aldo
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:48:51
ciao, ...eh NO Aldo[:(]....era interessante capire gli interventi fatti e programmati i problemi affrontati i costi...cosi per rendersi conto....[:(]. ..tagli fuori tutti...così[:(][V] c[:(]iao
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:52:10
quote:Originally posted by Luca19
>
>
> Ti rispondo via mail. Aldo
>
> Ok, ma solo se lo puoi/vuoi dire. Non sentirti obbligato. Lo chiedo solo per curiosita'. Ciao Luca
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 13/12/2007 alle: 16:54:07
tanti auguri e tanti kilometri a te e alla tua famiglia li meritate siete gentilissimi ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link