quote:Originally posted by ilnicolaldo> Sono felice per te. Farai certamente un ottimo lavoro. Auguroni Ciao Fabio
Sono stato un poco incerto se scriverlo qui o su "Cellula Abitativa", ma poi ho deciso di scriverlo qui: HO FINALMENTE RITIRATO IL CAMPER DAL CARROZZIERE E SONO CONTENTO COME UN BAMBINO COL SUO BEL GIOCATTOLO NUOVO[:D][:D][:D][:D][:D]. Non vedevo proprio l'ora, ancora c'è un sacco di lavoro da fare per rimetterlo veramente a posto, alcune riparazioni non sono fatte proprio al meglio perché ho cercato quanto possibile di risparmiare, ad esempio, il paraurti è un orrendo commerciale che sta malissimo (non lo ho fatto neanche verniciare ma lo ho lasciato grigio perché tanto sarebbe stato brutto comunque), alcune cose che avevo fatto o messo in precedenza mi è toccato smontarle a causa dell'incidente e, sempre per motivi economici, non le ho ripristinate, come il condensatore dell'aria condizionata sotto il camper, ma sono contento di averlo finalmente guidato di nuovo, anche se per pochi kilometri[:I][:I][:I]. Mi sono reso conto che ho fatto bene, alla fine, ad acquistare tutti e 6 i pneumatici invernali e non solo gli anteriori come avevo pensato di provare, visto che le gomme, a forza di restare ferme da Agosto salvo il breve tragitto dal rimessaggio al carrozziere, sono diventate assolutamente quadrate e il camper si muove come un canguro; mi sono risparmiato il problema di dove conservare quelle estive e se comprare o meno degli altri cerchi[:)][:(!][:)][:(!]. Ciao a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by tuono> Per Natale DEVO esserci riuscito!!! Ho programmato di andare 15 (quindici) giorni in montagna a sciare a partire da poco dopo Natale. Ciao, Aldo
son proprio contento. ti retsa tanto lavoro o magari per natale-capodanno ci riesci???? saluti TUONO >
quote:Originally posted by miliusc> ciao Aldo solo ora mi accorgo che il senso della mia frase forse non era comprensibile in quanto mancava un punto interrogativo, la ridigito... Ti dissi che... una volta ripreso, l'emozione sarà come la prima volta, mi sbagliavo...?id="size6">id="red"> ciao emiliano
Ciao Aldo, questa volta non per chiederti pareri su gomme o altro ma solo per augurarti, anche se non ci conosciamo di persona, ...in bocca al lupo... Ti dissi che... una volta ripreso, l'emozione sarà come la prima volta, mi sbagliavo... Saluti Emiliano >
quote:Originally posted by nicodibari> Noi invece paura ce ne siamo messa poca perché il tutto è successo con una certa gradualità, ma non ti dico quanto si è spaventato il mio portafoglio!!! Ciao, Aldo P.S.: UN ABBRACCIO E UN GRAZIEid="green">id="size3"> a te e a tutti gli amici del forum.
prossimo acquisto una bella macchinetta per il caffè[;)] AUGURISSIMI ABBRACCISSIMI E TANTISSIMI BEI KM IN ALLEGRIA. P.s. oggi sulla strada per il lavoro sono uscito di strada[:(!][xx(] danni: un braccetto sosp. storto e tanta paura[:0][xx(][xx(][xx(] Nico >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Eh eh, quando dico che per migliori amici nella vita bisogna avere un meccanico ed un carrozziere la gente mi prende per scemo.....[:D][:D][:D][:D] Per curiosita,se puoi dircelo, quanto ti e' costato il giochetto? Giusto per capire l'entita' del danno e cosa hai dovuto sostituire. Tanto per regolarci anche noi... Grazie Ciao Luca
quote:Originally posted by nicodibari> Noi invece paura ce ne siamo messa poca perché il tutto è successo con una certa gradualità, ma non ti dico quanto si è spaventato il mio portafoglio!!! Ciao, Aldo P.S.: UN ABBRACCIO E UN GRAZIEid="green">id="size3"> a te e a tutti gli amici del forum.
prossimo acquisto una bella macchinetta per il caffè[;)] AUGURISSIMI ABBRACCISSIMI E TANTISSIMI BEI KM IN ALLEGRIA. P.s. oggi sulla strada per il lavoro sono uscito di strada[:(!][xx(] danni: un braccetto sosp. storto e tanta paura[:0][xx(][xx(][xx(] Nico >
>
quote:Originally posted by Luca19> Ti rispondo via mail. Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Eh eh, quando dico che per migliori amici nella vita bisogna avere un meccanico ed un carrozziere la gente mi prende per scemo.....[:D][:D][:D][:D] Per curiosita,se puoi dircelo, quanto ti e' costato il giochetto? Giusto per capire l'entita' del danno e cosa hai dovuto sostituire. Tanto per regolarci anche noi... Grazie Ciao Luca
>
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ok, ma solo se lo puoi/vuoi dire. Non sentirti obbligato. Lo chiedo solo per curiosita'. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> Ti rispondo via mail. Aldo
>
>
>