CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Hymmer - Arca e altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 09:57:45
quote:Originally posted by abcdefghai
avete mai provato ad appoggiare due dita sui vetri della Hymer e poi spingere leggermente ???? [:o)][:o)][:o)] poi andate su qualsiasi altro mezzo e rifate la prova.....[}:)][}:)] NON SON PIU' I TEMPI DELLA GARNDE HYMER ciao a tutti >
> Hai detto una grande cosa, io ne ho avuti 2 e mi hanno fatto penare tutti e due. Son finiti i tempi dei mezzi hymer che la facevano da padrone sul mercato europeo, oggi pure loro hanno fatto la scelta di vendere a + non posso, abbassando sia il livello qualitativo che quello qualificativo. Purtroppo quando l'ho fatto notare un paio di anni orsono... per poco non venivo mangiato !!! salutoni a tutti. ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 10:03:55
quote:Originally posted by esterel
NON è CERTO L'ESTEREL UN MOTOROHOME AMERICANO MA COME ROBUSTEZZA,COIBENTAZIONE SIA CELLULA CHE IMPIANTI SI AVVICINA MOLTO.Non trovo ciò nelle marche sopra descritte,bensì in quelle tipo VAS,FRANKIA,CARTAGO E MEZZI AMERICANI. Salutoni >
> Ciao, guarda che i famosi motorhomes americani non sono poi tanto robusti come tu dici...[;)][;)] Hai mai provato ad alzare un portellone di un gavone di un camper americano ? bene ti può succedere che se lo prendi solo da un lato ti si svirgola tutto, cioè, si piega !!! ti rendi conto ?? e questa è una cosa che mi è accaduta personalmente, salutoni. ARMANDO
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 05/03/2006 alle: 10:55:38
un pò tutte le marche hanno puntato più alla quantità che alla qualità fino una certa fascia di prezzo oltre quella sono fatti molto ma molto bene quelli americani hanno il vantaggio di essere molto grandi e metterci dentro tutto è una cosa molto semplice non richiede il minimo studio che provino a farlo su un mezzo di 5 metri rispettando pesi e sopratutto restare in una fascia di prezzo accettabile a noi europei se fanno i camper come le moto sono belli esteticamente sotto sotto sono ferri vecchi pieni di cromature vibrazioni a go go e quando ti fermi devi metterci un recipiente sotto recupero olio saluti Ettore
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 12:26:45
quote:Originally posted by Hecktor
un pò tutte le marche hanno puntato più alla quantità che alla qualità fino una certa fascia di prezzo oltre quella sono fatti molto ma molto bene quelli americani hanno il vantaggio di essere molto grandi e metterci dentro tutto è una cosa molto semplice non richiede il minimo studio che provino a farlo su un mezzo di 5 metri rispettando pesi e sopratutto restare in una fascia di prezzo accettabile a noi europei se fanno i camper come le moto sono belli esteticamente sotto sotto sono ferri vecchi pieni di cromature vibrazioni a go go e quando ti fermi devi metterci un recipiente sotto recupero olio saluti Ettore >
> Ciao Oliver, vai su ALTRO NON SUI CAMPER "FOTO" e vedi cosa ho scritto riguardo i vecchi HYMER, salutoni. ARMANDO
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 06/03/2006 alle: 17:25:41
Che io sappia l'ossatura in alluminio è anche su Frakia oltre che su Esterel. Un tempo anche Hymer l'aveva, ma dubito che sia ancora di alta qualità come un tempo, come avete detto anche voi.
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 07/03/2006 alle: 17:07:02
ho avuto un arcaamerica 400 del 1984 per un anno motorizzato wolkswagen,e posso dirre che era da paura con le definizioni,e tecnologia per quanto usavano gia 20anni fà,ci son case come rimor,kentucky,CI,ancora non le usano quelli nuovi.ora ho un laika.. volete che vi dica altro?????? p.s:non prendetevela per chi ha queste marche che ho nominato,è solo un mio giudizio critico,,,, ma ce ne sarebbero molti altri da nominare ma mi fermo qui,non voglio creare disguidi [:)][:D] [8D][:I] [:o)][;)] [}:)][:p] [B)][8] [:(][8)] [|)][xx(] [:(!][:0] [:X][^][V]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:26:02
non voglio mettere zizzania tra i sostenitori di un marchio o di un altro; Vi posso solo garantire che la cellula del mio ex motorhome Hymer (un S-660 su Mercedes 410D) aveva una intelaiatura metallica integrale e questo giustificava in parte la sua tara di 3780kg; e' stato proprio il mio camper a farmi notare la differenza, quando ho visto i suoi poveri resti inceneriti, a seguito dell'incendio che aveva devastato il rimessaggio dove lo stesso era custodito. Vi posso garantire che in mezzo ad altri 65 mezzi lui era l'unico ad avere una struttura metallica annegata nella cellula (e di marchi nuovi e vecchi ci stavano un po' tutti). Esistono quindi Hymer di Serie "A" ed altri (per ragioni di mercato) di serie "B". Non si può pretendere di avere tutto quello che offre un motorhome di fascia alta in un mezzo che spesso non ne costa neppure la metà. Per il momento cerco un valido sostituto, ma non sarà impresa (economica) facile...
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:52:52
...quale prova di quanto ho detto prima, pubblico il link del mio fotoalbum dove ho inserito le foto del mio povero camperino.

http://album.foto.virgilio.it/j...

non e' un gran spettacolo...
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:43:42
Noto una certa affezione verso marche molto blasonate ma forse non piu' all'altezza della gloriosa storia. Io non ho nè l'uno nè l'altro ma mi piace pensare che un giorno potrò avere un camper di categoria superiore e per questo, a tempo perso, mi guardo in giro. Detto questo, non sarei così certo di spendere i miei soldi con queste marche. Sarei piu' orientato sul Benimar, molto meno conosciuto ma con caratteristiche spettacolari non riscontrabili sugli altri mezzi o il Knaus che mi pare un tedesco di tutto rispetto. Ed ancora altri camper tedeschi che da noi girano poco come i Defletths o gli Hobby. Non saprei. Laika e Hymer mi paiono scelte dettate piu' dall'immagine che da una qualità costante nel tempo. Sbaglio? Ciao Mario MI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link