quote:Originally posted by abcdefghai> Hai detto una grande cosa, io ne ho avuti 2 e mi hanno fatto penare tutti e due. Son finiti i tempi dei mezzi hymer che la facevano da padrone sul mercato europeo, oggi pure loro hanno fatto la scelta di vendere a + non posso, abbassando sia il livello qualitativo che quello qualificativo. Purtroppo quando l'ho fatto notare un paio di anni orsono... per poco non venivo mangiato !!! salutoni a tutti. ARMANDO
avete mai provato ad appoggiare due dita sui vetri della Hymer e poi spingere leggermente ???? [:o)][:o)][:o)] poi andate su qualsiasi altro mezzo e rifate la prova.....[}:)][}:)] NON SON PIU' I TEMPI DELLA GARNDE HYMER ciao a tutti >
quote:Originally posted by esterel> Ciao, guarda che i famosi motorhomes americani non sono poi tanto robusti come tu dici...[;)][;)] Hai mai provato ad alzare un portellone di un gavone di un camper americano ? bene ti può succedere che se lo prendi solo da un lato ti si svirgola tutto, cioè, si piega !!! ti rendi conto ?? e questa è una cosa che mi è accaduta personalmente, salutoni. ARMANDO
NON è CERTO L'ESTEREL UN MOTOROHOME AMERICANO MA COME ROBUSTEZZA,COIBENTAZIONE SIA CELLULA CHE IMPIANTI SI AVVICINA MOLTO.Non trovo ciò nelle marche sopra descritte,bensì in quelle tipo VAS,FRANKIA,CARTAGO E MEZZI AMERICANI. Salutoni >
quote:Originally posted by Hecktor> Ciao Oliver, vai su ALTRO NON SUI CAMPER "FOTO" e vedi cosa ho scritto riguardo i vecchi HYMER, salutoni. ARMANDO
un pò tutte le marche hanno puntato più alla quantità che alla qualità fino una certa fascia di prezzo oltre quella sono fatti molto ma molto bene quelli americani hanno il vantaggio di essere molto grandi e metterci dentro tutto è una cosa molto semplice non richiede il minimo studio che provino a farlo su un mezzo di 5 metri rispettando pesi e sopratutto restare in una fascia di prezzo accettabile a noi europei se fanno i camper come le moto sono belli esteticamente sotto sotto sono ferri vecchi pieni di cromature vibrazioni a go go e quando ti fermi devi metterci un recipiente sotto recupero olio saluti Ettore >
http://album.foto.virgilio.it/j...
non e' un gran spettacolo...