quote:Originally posted by paolo 61> ciao paolo. visto l'ora ti perdoniamo. ha scritto meccanica fiatid="red">
Ciao , scusa , ma se è un ford perchè lo hai portato alla fiat? qualcosa non mi torna! Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao , mi associo nella tua richiesta. Saluti Paolo
Profilo privato. Allo Staff di COL, il "profilo privato" avra' la sua valida motivazione di esistere; pero' sarebbe molto utile che si potesse in qualsiasi caso leggere l' elenco degli interventi fatti od a cui ha partecipato il forumista. Molte volte da questa lettura si capisce l' attendibilita' e/o la personalita' del forumista. Quindi vi chiedo, e' possibile mantenere visibile tale elenco anche in quei casi in cui il profilo e' privato ? Grazie. Ciao Giulioid="size3"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> Lo staffo ha risolto brillantemente la questione "profilo". QUI c'è la risposta dello Staff di CoL. [8D] Bye
Profilo privato. Allo Staff di COL, il "profilo privato" avra' la sua valida motivazione di esistere; pero' sarebbe molto utile che si potesse in qualsiasi caso leggere l' elenco degli interventi fatti od a cui ha partecipato il forumista. Molte volte da questa lettura si capisce l' attendibilita' e/o la personalita' del forumista. Quindi vi chiedo, e' possibile mantenere visibile tale elenco anche in quei casi in cui il profilo e' privato ? Grazie. id="size3"> >
quote:Originally posted by Salveroby> Vuoi un consiglio....portalo a benedire..[:)][:)] Tex
Grazie Paolo, ma veramente non è proprio la prima volta che ho un problemino con questo nuovo camper! Prima di partire per la seconda vacanzina si è rotto il video della retromarcia e, per poterlo sistemare hanno prima aperto completamente tutto il vano posteriore perchè pensavano che si trattasse di un filo staccato e poi era il monitor, per cui anche là giorni e giorni. Poi non funzionava questo e poi non funzionava quello...... embè poi alla fine quando è troppo è troppo! Se calcolo i giorni che è rimasto fermo in concessionaria e adesso dal meccanico a più di 250 km. da casa (dopo che ieri mio marito si è fatto giù e sù pensando che era tutto a posto come ci avevano detto alla fiat) non è proprio così piacevole, anzi!!!!!!![:(!] Comunque grazie Roby >
quote:Originally posted by Gigiolone>mi associo per l ennesima volta , ma anche qui ce chi puo tutto e chi deve rispettare le regole LORO non del regolamento
Profilo privato. Allo Staff di COL, il "profilo privato" avra' la sua valida motivazione di esistere; pero' sarebbe molto utile che si potesse in qualsiasi caso leggere l' elenco degli interventi fatti od a cui ha partecipato il forumista. Molte volte da questa lettura si capisce l' attendibilita' e/o la personalita' del forumista. Quindi vi chiedo, e' possibile mantenere visibile tale elenco anche in quei casi in cui il profilo e' privato ? Grazi Giulioid="size3"> >