Inserito il 17/05/2007 alle: 11:37:29
Ragazzi la vedo dura, vedo veramente duro il futuro dei camperisti; l'altro giorno ero in "Brussa" località nel comune di Caorle, parcheggio sull'erba con tentalino, lettini e sedie sdraio fuori, (tutto splendito con la modica somma di € 4,50 al giorno, oppure 3 € se fai l'abbonamento di 15 gg.)spiaggia selvaggia,pineta mediterranea, acqua pulita, oasi natutrale pertanto!!!!
Ma,dialogando con la signora, addetta al ricevimento, mi ha riferito che il prossimo anno, forse ci sarànno delle limitazioni per quanto concerne il tentalino. Premesso che molti camperisti vengono anche da lontano, da BO,MN,PD,VR,etc,etc. giacchè possono aprire il tentalino e, passare un fine settimana nella natura.
Ma questa delle limitazioni, la stò constatando in diverse località; ed è sempre più restrittivo lo spazio per le libertà dei camperisti.
La signora mi diceva: tutto ciò è dovuta anche al pessimo comportaneto di certi camperisti, scarico delle acque nere nelle toilette e, nei fossi, quando le toilette sono chiuse, forzature delle serrature, con conseguente rotture delle medesime, acqua grigie per terra. Signori!!! vi prego facciamo qualcosa, leggiamo il forum sul comportamento, se no! tempo ci vuole,ma ci caccieranno da ogni luogo.
i miei più cordialòi saluti a tutti
[:(!][:(!][:(!]Michele