quote:Originally posted by moreno74> Stai a puntualizzare ? quando cè da dare addosso alla FIAT, allora va bene? ma dai... che lo scheletro nell'armadio cell'hanno tutte le case, sei tu convinto di avere la motorizzazzione + perfetta del mondo... Vaglielo a risolvere tu sto popò de problema.... He,he,heheheheid="navy">
SCUSA TANTO MA CHE FORD EH??? LA FORD E COME LA FIAT FA VARI MODELLI. >
quote:Originally posted by ziosoft E'n un periodo che la sfortuna mi perseguita speriamo che passi presto! >> dai non ti scoraggiare che dopo la tempesta arriva la quiete saluti e buoni km anty
quote:Originally posted by pegaso> Ciao Pegaso , ti saluto con vero piacere , come tu ben sai , io sono sempre molto disponibile ad aiutare e consigliare ( per quello che mi è possibile secondo le mie esperienze) però il soggetto in questione , secondo me , ha sbagliato completamente l'approccio[;)] Saluti Paolo.
Ciao ti consiglio un Vero amico Camperista Paolo61 chiedi a Lui,il tuo Ford sarà in buone mani anzi Buonissime. Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)] >
quote:Originally posted by ziosoft> ...sembra che il tuo interesse sia esclusivamente quello di parlar male del ford tra l'altro per sentito dire e senza riscontro alcuno, al tuo problema sono state date delle risposte ma il tuo intento è solo la polemica.
Dato che quello che ho scritto voleva semplicemente essere un'esasperazione voluta di uno stato d'animo e dato che ci sono tanti perbenisti (fordisti) vi racconto quanto segue: Il veicolo in questione è stato visionato da ben 5 riparatori commerciali ford, nessuno e sottolineo nessuno ha voluto prendersi in carico il problema, sopratutto quando raccontavo che il veicolo proveniva dall'officinna Turati in cusago (centro bosch dove tutti questi geni si rivolgono per problemi d'iniezione). Per quanto riguarda ford posso dire che: - il connect comprato 4 anni fa l'ho venduto per la disperazione (non andava un tubazzo con buchi d'erogazione mai visti) - La mondeo di un rappresentante di mia conoscenza è in assistena un giorno si e uno no - del mio camper ho raccontato e a questi pochi esempi ve ne posso unire tanti altri mai risolti dai ford partners. Pertanto per quel che mi riguarda, non posso certo parlare bene nè del marchio, nè dell'assistenza tecnica. scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. >
quote:Originally posted by cchei ...sembra che il tuo interesse sia esclusivamente quello di parlar male del ford tra l'altro per sentito dire e senza riscontro alcuno, al tuo problema sono state date delle risposte ma il tuo intento è solo la polemica, fanno bene che non ti ca.gano ....... >> Per sentito dire mica troppo: due mesi senza poter usare il mio camper lo sto vivendo sulla mia pelle, e il furgone era mio della mia ditta... la mondeo poi è del mio rappresentante (e non ti dico il danno alla mia azienda)... ora tutto il parco macchine è citroen e quando ci sono i problemi massimo due giorni li risolvono (sia sul privato che sul commerciale)... In quanto alle risposte date, ringrazio ma dico che, purtroppo, ogni strada suggerita è già stata tentata: tanto il pescaggio del gasolio, quanto il collettore di aspirazione sono stati controllati, per non parlare della miriade di altri tentativi falliti (sensori cambiati, manca solo quello dell'albero a camme e siamo al completo, iniettori, pompa d'iniezione, turbina...) per la centralina, in ogni caso, il problema non esiste: collegata al computer dice che è tutto in ordine. Sarò un visionario?? E come me il mio meccanico di fiducia, il meccanico bosch e i vari riparatori ford che hanno avuto la fortuna di provarlo (e di rifiutarlo)??[:D]
quote:Originally posted by paolo 61> Pienamente d'accordo con te che nessun marchio è esente da problemi: la mia precedente c5 ha sostituito la radio dopo un mese e questa che ho adesso ha già subito un richiamo... quello che mi lascia perplesso è la superficialità dei riparatori ford da me interpellati che non vogliono prendersi in carico una rogna... (sottolineo da me iterpellati... credo e spero che ci sia qualcuno in giro che mi risolverà il problema[;)]) e sullo sfogo idem, hai pienamente ragione, ma mettiti nei miei panni: il camper non è inutilizzabile, fortunatamente cammina, ma pensare di mettermi in viaggio e affrontare eventualmente delle salite o dei sorpassi con quel mezzo che cala di potenza a 2500 giri.... mi sono già giocato un paio di occasioni di fare vacanza!! [:(]
Scusami ma a me sembra che il tuo obiettivo sia lo sfogo e non quello di risolvere il problema , nessun marchio è esente da problemi. Saluti Paolo >