CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Illuminazione "ballerina" cruscotto Transit 2007

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:04:53
Lo scorso week-end ho avuto uno strano problema con la strumentazione del mio Transit del 2007. L'illuminazione del cruscotto ha continuato per circa un ora a variare continuamente d'intensità ... per capirci come se stesse bruciando una lampadina o ci fosse un falso contatto. Al rientro, il giorno successivo, tutto è tornato a posto. Chiedo: non vi è mai capitato nulla di simile? Idee sui controlli che posso fare? Grazie a tutti e ciao
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:57:57
Ad alcuni è successo il tuo stesso problema. Con il riscaldamento al massimo lo strumento si scalda e crea questo inconveniente. Sostituendo il quadro tutti hanno risolto.
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:17:54
quote:Originally posted by suki74
Ad alcuni è successo il tuo stesso problema. Con il riscaldamento al massimo lo strumento si scalda e crea questo inconveniente. Sostituendo il quadro tutti hanno risolto. >
> [:0] Sostituendo il quadro ?! Miii .. devo sbrigarmi ad aprile scade la garanzia! Che tu sappia esiste qualche richiamo o qualche indicazione verso la rete di assistenza di ford? Grazie e ciao
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:54:33
Attualmente non esiste nulla di ufficiale. Se l'officina non risontra il problema metti il riscaldamento a palla con la ventola sul 2 e aria sul parabrezza. Tempo un'oretta ed esce l'inocveniente. Spesso i capofficina sono come San Tommaso.
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:06:46
Ciao , io , sinceramente in officina ho sostituito un quadro strumenti , ma il problema si è ripresentato , a mio avviso bisognerebbe costruire uno scudo termico che protegga il quadro strumenti , purtroppo in ford non esistono richiami o interventi mirati , sembra che questo inconveniente si riscontri soltanto sui camper , forse x l'uso del riscaldamento + alto , x ovviare al raffreddamento della cellula. Saluti Paolo
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:08:27
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , io , sinceramente in officina ho sostituito un quadro strumenti , ma il problema si è ripresentato , a mio avviso bisognerebbe costruire uno scudo termico che protegga il quadro strumenti , purtroppo in ford non esistono richiami o interventi mirati , sembra che questo inconveniente si riscontri soltanto sui camper , forse x l'uso del riscaldamento + alto , x ovviare al raffreddamento della cellula. Saluti Paolo >
> Grazie delle info. Una domanda ... oltre al "fastidio" della luce ballerina vi sono inconvenienti che portano al danneggiamento di componenti della strumentazione? Cioè se decido di tenermi questo quadro rischio di vederlo rotto a breve? Grazie
Bürstner PREMIO LIFE 20.810€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 20.810€, Nuovo
C.I. Autoroller 3 15.500€, Anno: 2001
C.I. Autoroller 3 15.500€, Anno: 2001
Rapido 666F 60 EDITION 82.900€, Nuovo
Rapido 666F 60 EDITION 82.900€, Nuovo
Bürstner Travel Van 590 71.000€, Anno: 2021
Bürstner Travel Van 590 71.000€, Anno: 2021
Bürstner COPA C 500 53.520€, Nuovo
Bürstner COPA C 500 53.520€, Nuovo
Previous Next
av59
av59
19/02/2008 288
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:19:32
Ho un rimor 677TC del 2007 e questa estate ho avuto lo stesso problema a capo nord . Al ritorno mi sono recato in un officina Ford dove il capo officina non ha riscontrato il problema ha pero' rilevato il surriscaldamento del cruscotto. Con grande disponibilità ha contattato la casa madre che gli ha detto che non esiste nessun richiamo ufficiale per questo difetto nonostante sia presente su molti mezzi (pare quasi tutti del 2007) . Alla concessionaria mi hanno risolto (spero) il problema spostando i tubi del riscaldamento e isolandoli in modo che non surriscaldino il cruscotto. L'intervento mi è stato fatto in garanzia . Nelle uscite successive ho fatto delle prove e ho notato che il cruscotto scalda molto meno. In ogni caso per evitare il problema non bisogna tenere il riscaldamento indirizzato verso il basso con le bocchette centrali chiuse.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.