quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/09/2009 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2009 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/09/2009 19:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 18/09/2009 18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/09/2009 21:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , privatamente è perfetto ! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/09/2009 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peterpann, potresti, anche in privato, farmi sapere esettamente cosa ha riscontrato(magari i codici guasto) Ford con IDS? Ci tengo per sapere esattamente come reagisce il sistema di controllo della meccanica a queste anomalie. Nel mio caso, diverso completamente dal tuo, dall'accensione della spia ogni 200Km, sono passato alla rottura del sistema geometria variabile turbo, senza accensione di spia, ma con codici guasto memorizzati, di vario genere, come anomalia cruise control, acqua nel gasolio, tensione accendisigari [xx(][:0] ecc ecc Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/09/2009 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>