quote:Originally posted by caronte48> Se cerchi nel forum, troverai ampie ed ancora più ampie discussioni proprio fatte sul tuo quesito. Cerca e quando avrai letto.......e riletto........ alla fine non ci avrai capito un bel nulla! Tutti i propietari della varie meccaniche tirano acqua al proprio mulino e sono veramente pochi quelli che ci capiscono qualcosa. Ciao, buoni km e non preoccuparti di queste frivolezze. I camper oggi consumano tutti come formula 1!!!!! Inutile nascondersi dietro un dito perchè 7/9 km al litro sono veramente troppo!!!!!
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con il nuovo ducato [?][xx(]e i consumi [xx(]per riuscire a fare dei confronti,visto che anche io ne posseggo uno e mi sembra che oltre i cento all'ora consumi un po troppo . Grazie >
quote:Originally posted by stirner> .. e quanto fa su semintegrale? chi lo sa?
consolati: oltre i 100 (diciamo 110 da satellitare) il ford 140 su mansardato pesante fa appena 6 al litro >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> 48 km/lid="size6">id="Verdana">
consolati: oltre i 100 (diciamo 110 da satellitare) il ford 140 su mansardato pesante fa appena 6 al litro >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Porca miseria! Mi devo cambiare camper, il mio mH su 35/12 tornando da Leonessa e' riuscito a fare al massimo 43 km/l! [;)]Poi ai tornanti frenavo e dovevo rimettere una marcia tornando ai miei soliti 9 al litro. Tu pensa che come parcheggio vedo sul frontale di un camper serigrafato un cavallo alato e ho detto subito " Beh! Pegaso! Sicuramente e' lui!" poi e' uscito uno, ho pensato "ammazza quanto e' brutto! Sicuramente e' lui!", morale della favola non eri tu![;)] Ciao Il Taccio
>
>
quote:Originally posted by Taccio1> E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Porca miseria! Mi devo cambiare camper, il mio mH su 35/12 tornando da Leonessa e' riuscito a fare al massimo 43 km/l! [;)]Poi ai tornanti frenavo e dovevo rimettere una marcia tornando ai miei soliti 9 al litro. Tu pensa che come parcheggio vedo sul frontale di un camper serigrafato un cavallo alato e ho detto subito " Beh! Pegaso! Sicuramente e' lui!" poi e' uscito uno, ho pensato "ammazza quanto e' brutto! Sicuramente e' lui!", morale della favola non eri tu![;)] Ciao Il Taccio
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> mah..[V] mi tengo il mio...[:D]le vostre baracche consumano troppo[xx(][V]
quote:Originally posted by Taccio1> E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
>
>
>
>
quote:E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >> Eccola la! Allora...........se abbassi la testa e osservando se hai allacciato le scarpe vedi un caz@illo alto un metro e un paio di barattoli di pomodoro allora quello sono io! [;)] Ciao Il Taccio