CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

impressioni e consumi su nuovo ducato power 160cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
caronte48
caronte48
28/11/2003 1
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:47:42
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con il nuovo ducato [?][xx(]e i consumi [xx(]per riuscire a fare dei confronti,visto che anche io ne posseggo uno e mi sembra che oltre i cento all'ora consumi un po troppo . Grazie
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/10/2007 alle: 22:30:43
io ho un arca M716 da marzo circa 8000 km. adesso inizia a consumare meno. viaggiando a 105-110 di contakm. in autostrada e nei limiti sulle statali consuma molto meno del ford che avevo prima (anche l'allestimanto era piu leggero Rimor sb 678). nell'ultimo giro aosta - savona e ritorno tutta autostrada tranne savona - ceva in statale 11,4 litri/100kn quindi piu di 8,5 km litro con ford 350T125 e iveco 35/12 li sognavo anche se andavo piu piano. ciao roberto
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:02:39
quote:Originally posted by caronte48
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con il nuovo ducato [?][xx(]e i consumi [xx(]per riuscire a fare dei confronti,visto che anche io ne posseggo uno e mi sembra che oltre i cento all'ora consumi un po troppo . Grazie >
> Se cerchi nel forum, troverai ampie ed ancora più ampie discussioni proprio fatte sul tuo quesito. Cerca e quando avrai letto.......e riletto........ alla fine non ci avrai capito un bel nulla! Tutti i propietari della varie meccaniche tirano acqua al proprio mulino e sono veramente pochi quelli che ci capiscono qualcosa. Ciao, buoni km e non preoccuparti di queste frivolezze. I camper oggi consumano tutti come formula 1!!!!! Inutile nascondersi dietro un dito perchè 7/9 km al litro sono veramente troppo!!!!!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:05:42
consolati: oltre i 100 (diciamo 110 da satellitare) il ford 140 su mansardato pesante fa appena 6 al litro
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:05:29
quote:Originally posted by stirner
consolati: oltre i 100 (diciamo 110 da satellitare) il ford 140 su mansardato pesante fa appena 6 al litro >
> .. e quanto fa su semintegrale? chi lo sa?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:06:48
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
consolati: oltre i 100 (diciamo 110 da satellitare) il ford 140 su mansardato pesante fa appena 6 al litro >
>
> 48 km/lid="size6">id="Verdana">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:24:13
quote:Originally posted by Pegaso1964
>
>
> Porca miseria! Mi devo cambiare camper, il mio mH su 35/12 tornando da Leonessa e' riuscito a fare al massimo 43 km/l! [;)]Poi ai tornanti frenavo e dovevo rimettere una marcia tornando ai miei soliti 9 al litro. Tu pensa che come parcheggio vedo sul frontale di un camper serigrafato un cavallo alato e ho detto subito " Beh! Pegaso! Sicuramente e' lui!" poi e' uscito uno, ho pensato "ammazza quanto e' brutto! Sicuramente e' lui!", morale della favola non eri tu![;)] Ciao Il Taccio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:24:18
quote:Originally posted by Taccio1
>
>
> Porca miseria! Mi devo cambiare camper, il mio mH su 35/12 tornando da Leonessa e' riuscito a fare al massimo 43 km/l! [;)]Poi ai tornanti frenavo e dovevo rimettere una marcia tornando ai miei soliti 9 al litro. Tu pensa che come parcheggio vedo sul frontale di un camper serigrafato un cavallo alato e ho detto subito " Beh! Pegaso! Sicuramente e' lui!" poi e' uscito uno, ho pensato "ammazza quanto e' brutto! Sicuramente e' lui!", morale della favola non eri tu![;)] Ciao Il Taccio
>
> E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 19/10/2007 alle: 15:07:49
quote:Originally posted by Taccio1
>
>
>
> E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
>
> mah..[V] mi tengo il mio...[:D]le vostre baracche consumano troppo[xx(][V]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 00:02:33
quote:E certo che non ero io! Quando esco dal camper, vedi uscire il sole, il cielo sereno, un gran pezzo di figo, alto 2 metri e 10 cm, muscoloso, biondo, e per vedere questo, devi vedere prima un Pegaso garage vero, su ruote, nuovo, e non una serigrafia!!! Devo aggiungere altro???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> Eccola la! Allora...........se abbassi la testa e osservando se hai allacciato le scarpe vedi un caz@illo alto un metro e un paio di barattoli di pomodoro allora quello sono io! [;)] Ciao Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 20/10/2007 alle 00:03:17
ziogas
ziogas
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 01:51:44
Mah...se non mi credete poca importa, ma con un semintegrale da 6,90mt su Renault Master 2500 146 cv e FAP, tutto del 2007, percorro senza alcun problema 11km/litro, scendendo a 10,5 solo se supero i 120 km/h, cosa che faccio raramente. Non scherzo, e so fare i conti, anzi sono particolarmente preciso e pignolo nei conteggi dei consumi. ciao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link