quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> calma e gesso parla per te il mio e' di veroid="red"> cartone pressatoid="red"> e non riciclatoid="red">
Dal quotidiano l'Arena di Verona di oggi compaiono le foto di un incidente occorso ad un camper sulla brennero A22 all'altezza di Nogarole Rocca quando per effetto dello scoppio di una gomma, sembra l'anteriore sinistra, il camper è improvvisamente uscito di strada e si è rovesciato a lato letteralmente disintegrandosi! I due conducenti sono all'ospedale non sò quanto gravemente feriti e meno male che non c'erano altri passeggeri o bimbi sul camper, un Ducato prima serie (anni 80'). Che dire, a vedere queste scene si prova un brivido sulla schiena in quanto siamo dentro ad una scatola di cartone e compensato.id="red"> Non sò se l'incidente è stato causato dal caso o da mancata manutenzione dei pneumatici ma sono contento di avere gomme nuove ogni 3 anni e valvole metalliche ovviamente con la giusta pressione, e con la mia andatura di massimo 100 km/h, poi se è il nostro turno ...... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by ecorick> Mi sembra un Elnagh Magnum se non erro lo si riconosce dal plasticone sull'angolo anteriore destro, quindi un motorhome.... i rottami sulla destra sono riversati sulla cellula capovolta.. Impressionante...ma nemmeno i montanti della cabina hanno retto?
eccolo [url] http://www.larena.it/stories/Cronaca/59746__pneumatico_esplode_in_a22_rimangono_feriti_in_due pazzesco si è disintegrato >