X alelulu
Motorhome Mobilvetta con qualche adesivo ?.... se si ti chiedo i danni per i rottami in autostrada[:D][:D] ....
A parte gli scherzi, attraversando il Nord Italia dal Friuli al Piemonte ho visto 1 camper, 1 roulotte e 2 carrelli con pneumatico scoppiato!
Comincio a pensare che chi si vanta di fare con le gomme 50/60.000 o di arriavre anche a 7/8 anni di età sia un folle!
4 anni e 50000km deformate da far paura (faceva molto caldo) e partite 3 valvole nello stesso viaggio
possibile che non esista una normativa o una durata minima garantita con tutte le str a pagamento a cui siamo sottoposti inutilmente questa è valida
perche' poi sul mercato per i mezzi fino a 3,5t si trovano solo gomme con portate appena sufficienti?
E se fosse scoppiata la valvola, e di conseguenza tutto il resto?
Molto dispiacere la morte del bimbo, ma sono sempre dell'idea che l'unica è tenerli con le cinture.
A me è scoppiata in Puglia, appena mi sono fermato da un piccolo giro, ma se ero in autostrada, lo pneumatico si sarebbe sfracellato ugualmente.
Il mezzo è del 2003, avevo fatto controllare tutto l'anno scorso, appena preso, con la mia proposta di cambiare gomme e valvole quest'anno, altro controllo prima di partire e ... invece ... le anteriori le ho messe nuove in Puglia![:(!]
Morale, per me, ogni 4-5 anni cambio le gomme, le valvole ora sono in metallo e non mi daranno più problemi. [^]
Bye
Modificato da maurito54 il 22/09/2009 alle 12:47:31
I miei pneumatici avevano tre anni dalla data di fabbricazione. E comunque credo che sia possibile anche che se ci sia lo scoppio della valvola, facilmente si possa ugualmente distruggere il pneumatico con conseguenze disastrose.
Un abbraccio Andrea RM
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.