X alelulu
Motorhome Mobilvetta con qualche adesivo ?.... se si ti chiedo i danni per i rottami in autostrada[:D][:D] ....
A parte gli scherzi, attraversando il Nord Italia dal Friuli al Piemonte ho visto 1 camper, 1 roulotte e 2 carrelli con pneumatico scoppiato!
Comincio a pensare che chi si vanta di fare con le gomme 50/60.000 o di arriavre anche a 7/8 anni di età sia un folle!
4 anni e 50000km deformate da far paura (faceva molto caldo) e partite 3 valvole nello stesso viaggio
possibile che non esista una normativa o una durata minima garantita con tutte le str a pagamento a cui siamo sottoposti inutilmente questa è valida
perche' poi sul mercato per i mezzi fino a 3,5t si trovano solo gomme con portate appena sufficienti?
E se fosse scoppiata la valvola, e di conseguenza tutto il resto?
Molto dispiacere la morte del bimbo, ma sono sempre dell'idea che l'unica è tenerli con le cinture.
A me è scoppiata in Puglia, appena mi sono fermato da un piccolo giro, ma se ero in autostrada, lo pneumatico si sarebbe sfracellato ugualmente.
Il mezzo è del 2003, avevo fatto controllare tutto l'anno scorso, appena preso, con la mia proposta di cambiare gomme e valvole quest'anno, altro controllo prima di partire e ... invece ... le anteriori le ho messe nuove in Puglia![:(!]
Morale, per me, ogni 4-5 anni cambio le gomme, le valvole ora sono in metallo e non mi daranno più problemi. [^]
Bye
Modificato da maurito54 il 22/09/2009 alle 12:47:31
I miei pneumatici avevano tre anni dalla data di fabbricazione. E comunque credo che sia possibile anche che se ci sia lo scoppio della valvola, facilmente si possa ugualmente distruggere il pneumatico con conseguenze disastrose.
Un abbraccio Andrea RM
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.